[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Ras444 ce un minimo per il prelievo paypal?
-
@Ras444 bonus a qualsiasi quota. prelievo minimo con paypal non riesco a vederlo sul mio conto. se nessun ninja lo sa, scrivigli un'email
-
ok grazie
-
ho provato a piazzare la scommessa sul tennis, ma il tennista sul quale il calcolatore mi dice di scommettere non h ala quaota indicata dal calcolatore, che invece ha il tennista avversario su betstars, coincide tutto su betfair invece, provando a mettere le nuove quotre sul calcolatore mi dà una perdita maggiore...spero di essermi espressa chiaramente, grazie
-
@aaa89 scegli un'altra scommessa
-
@Claudio-NinjaBet sì ma si potrebbe correggere il rating e il relativo guadagno così mi regolo se conviene puntare sull'altro tennista o cambiare del tutto scommessa? grazie
-
@aaa89 Basta che sostituisci le quote manualmente e ti viene riportato il nuovo guadagno / perdita, fai due prove e trovi quella più proficua
-
@aaa89 quando ti trovi in questa situazione e vuoi sapere il rating:
- clicca sul calcolatore.
- inserisci 100 nell'importo puntata
- inserisci le quote giuste.
- il rating sarà pari a 100 - la perdita.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@Phileas-Fogg si era quello il problema!
-
@markoiaq ok, l'importante è che tu abbia risolto.
-
ciao a tutti, mi sono collegata dopo tantissimi giorni un po' per caso su betstars, avevo un credito di 9 euro che non ho mai prelevato, ora sto tentando di loggarmi ma non ci riesco perchè mi compare la seguente frase: ' Il tuo account PokerStars.it è attualmente in regime di auto-esclusione. Potrai comunque effettuare l'accesso al tuo account PokerStars.it, ma non potrai partecipare a partite a soldi veri o a soldi virtuali, né effettuare depositi. La cassa rimarrà a tua disposizione per effettuare prelievi di qualsiasi importo.'. Scusate ma cosa avrei fatto? Cosa significa regime di autoesclusione??? Che non posso neppure fare login?
-
@catwoman15 penso che sia un blocco che viene messo per non rischiare di giocare troppo o cose del genere! Manda una mail a [email protected] e te lo sbloccano
-
@catwoman15 hai verificato il conto mandando la tua carta d'identità? mandagli un'email
-
Ragazzi non riesco a trovare l'email a cui mandare i documenti x la verifica del conto, qualcuno mi sa dire qual è?
-
@ninjulio mandali a [email protected]
-
domanda ai veterani: ho giocato le due scommesse,una coi 20 euro che ho perso, e una coi 5 euro di bonus, che ho vinto, solo che atto di prelevarli mi dice che se prelevo non riceverò altri bonus di puntata, ma avviene così per ogni prelievo o è solo perché è una cifra bassa? grazie
-
@aaa89 Penso tu intenda il messaggio dove ti avvisa che rischieresti di perdere i bonus su pokerstars o cose del genere? Perché era venuto anche a me al momento del prelievo
-
@Liuke sì che non posso usare l'altro bonus che ho attualmente "stars freeroll"
-
@aaa89 sono bonus sul poker. puoi prelevare tranquillamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet