[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@sociox molti utenti hanno risolto puntando e bancando di nuovo i 100€ a rating alto, qualsiasi quota
-
@sociox ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@Anonymous Ho fatto 2 prelievi su Betstars nei giorni scorsi e il giorno successivo al terzo prelievo mi è arrivata questa mail:
Hello Sociox
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security TeamI soldi che ho cercato di prelevare erano tutte vincite ottenute dal bonus , cosa posso fare? Li devo puntare e bancare ad una quota minima e rating alto per minimizzare le perdite o ci sono altri modi per prelevarli? Grazie!
io ho risolto prelevando nuovamente.. CERTO CHE SONO PROPRIO SCORRETTI QUESTI DI BESTARS HO GIOCATO IL BONUS A QUOTA 1.90 EPPURE NON MI HANNO FATTO PRELEVARE.. ALMENO SCRIVETE DEI TERMINI... LADRONI!!
-
@Anonymous @crippi91 Ok, allora aspetto un paio di giorni e ritento il prelievo, se va male punto e banco. Grazie!
-
Buongiorno,
sto provando a completare il bonus Betstars, ma non faccio in tempo ad individuare l'incontro migliore per ammortizzare la perdita iniziale, valutare la situazione e trovarlo sui due bookmaker, che l'oddmatcher, aggiornandolo, dà dati totalmente diversi, con incontri diversi con rating diversi, facendomi dubitare su quello precedentemente scelto... significa che le quote sono in continuo aggiornamento? E' forse un orario critico questo, per un incontro che si terrà in giornata? Come mi consigliate di muovermi? -
@vincaccia certo, dipendono dalle quote disponibili su betfair e comunque da quelle proposte da betstars. Se su betfair ci sono solo 200€ di liquidità e nel mentre qualcun altro ci scommette sopra, "mangia quei soldi" e se non ci sono più la quota non è più disponibile e devi usarne una più alta, diminuendo il rating. Leggi la guida 10 di approfondimento di betfair per capire bene come funziona
-
@anonymous forse mi sono spiegata male. Dopo aver vinto la puntata e aver ricevuto il bonus, vorrei fare un'altra puntata da 62,50 utilizzando sia soldi miei che il bonus per arrivare, entro 90 giorni, ai 175€. Nell'oddsmatcher devo cercare una partita a rating alto, quota min 1.50 con liquidità minima da 62,50 e usare la modalità Normale? Spero di aver spiegato meglio il concetto
-
Un'altra domanda, dopo l'iscrizione ho ricevuto dei soldi virtuali che, a quanto ho capito, servono per il poker online. C'è una strategia migliore per impiegare quei soldi?
-
Buongiorno a tutti, oggi è un grande giorno perché finalmente mi hanno sbloccato il conto dopo esattamente 31 giorni!! Sembrava sul serio impossibile, ma ce l'abbiamo fatta! Per tutti i ninja coinvolti in questa situazione, il mio messaggio è per rasserenarvi che prima o poi avrete i vostri soldi! La mia avventura è iniziata col blocco il 26/09 e con ben 222.5€ bloccati sul conto (108.5€ della puntata con soldi reali e 114€ avuti con il bonus) ero riuscito a prelevare solo 175€ poi i restanti 222 sono rimasti lì per un mese! Dopo mail e mail dove mi chiedevano di mandare una marea di documenti, alla fine per risolvere la situazione ho dovuto richiedere il certificato di residenza (pagando ben 18.5€ per averlo al comune!). Speravo di potermela scampare, ma l'invio degli estratti conto con PayPal, della mia foto con la carta d'identità in mano, dalla patente di guida e della matricola universitaria (tutti documenti richiesti da loro) non sono serviti a nulla... Un mese sprecato quando sarebbe bastato un solo documento. Quando inviavo i documenti solitamente mi rispondevano dopo 7/10 giorni, invece quando ho inviato il certificato di residenza (ovvero ieri pomeriggio) mi hanno risposto e sbloccato l'account dopo nemmeno 12 ore! Quindi un consiglio per tutti quelli che come me non hanno utenze intestate a proprio nome o non hanno estratti conto se non quelli di PayPal e della Postepay: non perdete tempo e andate a fare questo benedetto certificato di residenza!
P.S.: se a qualcuno è stato bloccato il conto, come avvenne a me, dopo aver scommesso il bonus e la partita si gioca durante il periodo di blocco, non abbiate paura, riceverete comunque i soldi in caso di vincita. -
@wapez grazie per aver riportato la tua esperienza, speriamo possa tranquillizzare molti utenti che si sono trovati nei tuoi panni. Come da te riportato, non c'è pericolo per i soldi sul conto, non possono prenderveli, e quando ve lo sbloccheranno li riavrete tutti quanti. L'unica scocciatura sono i tempi delle verifiche e delle risposte, ma ahimè, lì non si può fare nulla, solo aspettare con pazienza e serenità
-
Per il totale di 175, vengono conteggiati anche i 25€ bonus, una volta scommesso?
-
@mrjingo94 si
-
@frida si, modalità normale.
I soldi virtuali non sono sfruttabili
-
dopo quanto vi hanno accreditato il bonus da 75? dopo i 175€ giocati...sn passate 72 ore
-
@vathek sono terminate le partite su cui hai scommesso?
-
si si terminate 24/10/2017 13:30:00
-
@vathek se hai rispettato la quota minima, prova ad attendere fino a domani, altrimenti contattali, il bonus è sempre arrivato a tutti
-
si si da 1.65 in su ho giocato, ok grazie
-
scusate, mi sono registrato poco fa su Betstars: ho fatto tutto quanto richiesto dal loro sito per la registrazione (inserito tutti i dati, effettuato il deposito e piazzata la scommessa). Non mi è arrivata nessuna mail di conferma apertura conto, di registrazione o altro, neanche per dire "benvenuto", nulla.
L'unica mail che mi è arrivata è quella della ricezione del deposito. E' normale tutto ciò? -
@cipacci si, non preoccuparti, invia i documenti alla mail indicata nel primo post e procedi come da guida
-
@wapez Ciao, a me è successa la stessa cosa, fra vincita e bonus benvenuto che mi avevano erogato (75€, mancano gli altri 25€), ho sul conto ca. 300€... poi a sorpresa account bloccato... ieri sera ho scritto per chiedere spiegazioni e sto ancora aspettando una risposta... fra l'altro non ho nemmeno fatto un tentativo di prelievo, ho giocato i 175€, per "sfiga" ho vinto su betstars e mi hanno dato subito i 75€ di buono.
Il giorno dopo ho loggato dal cellulare giusto per vedere se c'erano anche gli altri 25€, ma non c'erano quindi è finita lì, la sera invece riloggando dal pc... Trac! Account bloccato... ma perchè?? Così, a random?
Spero che mi facciano sapere qualcosa, io ho delle bollette intestate, a quanto ho capito potrebbero essermi utili? Che pacco però... vediamo cosa diavolo mi rispondono...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet