[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
si si da 1.65 in su ho giocato, ok grazie
-
scusate, mi sono registrato poco fa su Betstars: ho fatto tutto quanto richiesto dal loro sito per la registrazione (inserito tutti i dati, effettuato il deposito e piazzata la scommessa). Non mi è arrivata nessuna mail di conferma apertura conto, di registrazione o altro, neanche per dire "benvenuto", nulla.
L'unica mail che mi è arrivata è quella della ricezione del deposito. E' normale tutto ciò? -
@cipacci si, non preoccuparti, invia i documenti alla mail indicata nel primo post e procedi come da guida
-
@wapez Ciao, a me è successa la stessa cosa, fra vincita e bonus benvenuto che mi avevano erogato (75€, mancano gli altri 25€), ho sul conto ca. 300€... poi a sorpresa account bloccato... ieri sera ho scritto per chiedere spiegazioni e sto ancora aspettando una risposta... fra l'altro non ho nemmeno fatto un tentativo di prelievo, ho giocato i 175€, per "sfiga" ho vinto su betstars e mi hanno dato subito i 75€ di buono.
Il giorno dopo ho loggato dal cellulare giusto per vedere se c'erano anche gli altri 25€, ma non c'erano quindi è finita lì, la sera invece riloggando dal pc... Trac! Account bloccato... ma perchè?? Così, a random?
Spero che mi facciano sapere qualcosa, io ho delle bollette intestate, a quanto ho capito potrebbero essermi utili? Che pacco però... vediamo cosa diavolo mi rispondono... -
Mi rispondo da solo!
Mi ha scritto l'assistenza di BetStars:
"Gentile Claudio,
Ti ringraziamo per la tua email.
Abbiamo completamente rispristinato il tuo account Stars. Potrai eseguire di nuovo transazioni in denaro e giocare ai nostri tavoli.
Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a ricontattarci.
Cordiali saluti,Carmelo
Il Team Sicurezza Stars"Io avevo scritto così:
"Buongiorno,
potrei cortesemente sapere per quale motivo il mio account betstars è stato bloccato?
Oggi pomeriggio andava, mentre ora mi dice:
"Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni."
Attendo informazioni,
grazie,
Claudio P."Boh... han fatto tutto loro! Ad ogni modo ho i miei soldi depositati+la vincita+il bonus da 75€ (senza quello da 25).
Meglio così! -
ma il bonus esce in alto nel saldo???ad ora ancora nulla
-
@bichys viene sommato al saldo che hai nel conto
-
x vedere le scommesse effettuate dv devo andare...è incomprensibile cm sito
-
@bichys Account -> Scommesse -> Cronologia Scommesse, e inserisci le date
-
Buonasera qualcuno ha avuto problemi a versare con Skrill su Betstars? Grazie
-
100 EURO finalmente arrivati... ora dovrei rigiocarli di nuovo anche se me li trovo sul saldo reale giusto?Mi consigliate di scommettere a quota alta onde evitare di vincere e poi rimanere ''fregati'' come tantissimi altri che sto leggendo con grossi problemi sul prelievo?
-
@marcone1983 Non me ne intendo molto, ma credo che sarebbe mooooolto meglio tentare di vincere su Betfair, poco sopra ho scritto che mi hanno sbloccato l'account, ho quindi scommesso i 75€ del bonus, ed ho provato a prelevare 200€, lasciandone sul conto ca. 100 per non far vedere che "scappavo con i soldi", mi hanno fatto dividere il prelievo in uno da 175€ pari al mio deposito iniziale ed uno da 25€.
Quello da 175 è arrivato su paypal al volo, quello da 25€ no... e.... poco fa il mio account è stato "freezato"... di nuovo... Ora vogliono un documento ed una bolletta... che scatole questo sito! -
Buongiorno io ho versato 25€ e ho fatto la qualificante. Dopo quanto tempo accreditano il bonus di 25€? Grazie
-
Salve so se posso scrivere qua, ho ricevuto una promo missione su etstar:
scommetti pre-mach 200 euro su quota minimia 1.50 (milan - juve) e riceverei 50 di bonus, è affidabile la cosa ? E' fattibile ? .
grazie e scusate il fuori OT -
Buongiorno, io ho fatto la prima puntata da 175! Ho ricevuto un bonus da 75. Quello da 25 lo accreditatono dopo? Sulla guida c’è scritto che in teoria avrebbero accreditato prima quello da 25!!
-
@leleshoe io non ho ancora ricevuto nessun dei due, pero l'assistenza mi ha detto prima quello da 75, te dopo quanto tempo lo hai ricevuto ?
-
@matteo87li2017 è finita ieri sera la qualificante! Questa mattina lo avevo dentro.
-
@leleshoe mha.... io il 25 ottobre ho completato la missione ma del bonus manco l'ombra !!
-
@superpasca allora cercherò di perdere assolutamente in modo poi da avere la vincita su betfair....
-
nessuno rispondermi alla mia domanda dei bonus offerto su juve-milan ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet