[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Finalmente mi hanno ri-sbloccato il conto... non mi hanno mai accreditato i 25€, ma solo i 75€, però per evitare altre rogne, prendo quello che ho e scappo xD
Lascio sul conto 50€ giusto per non far vedere che prelevo in blocco tutto il saldo.
Peccato per i 25, ma vabbè, ne ho comunque presi un po' -
ciao! io l'ho voluto fare in 2trance.
Ho scommesso prima 32 (non chiedetemi perché -.-) e ho ottenuto il bonus di 25.
Ora qundi mi mancano 143 per raggiungere il totale di 175.
Piazzerò un paio di singole, o una sola se me lo lascia fare, MA: posso considerare di usare anche il bonus di 25 che ho già disponibile? O devono essere 175 scommessi con soldi versati??? -
Ciao a tutti. Ho ricevuto il bonus di 75€ e volevo chiedere se c'è una quota minima per giocarlo. Tramite l'oddsmatcher c'è una partita con rating alto (97,74) ma le quote sono bassissime 1,07 punta e 1,09 banca. Dite che posso giocarla? Grazie
-
@sminiuz qualsiasi quota va bene
-
@Anonymous Grazie.
-
@crisland un utente ci ha confermato che anche il bonus di 25€ rientra nel calcolo per ricevere i 75€ bonus
-
@Anonymous A me non risulta. Io ho dovuto giocare 175€ "miei". Comunque avevo un altro dubbio: il bonus di 75€ va giocato tutto in unica soluzione, giusto?
-
@sminiuz puoi scommetterlo in più tranche se preferisci
-
@Anonymous Perfetto. Sempre gentile e puntuale.
-
@sminiuz ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@Anonymous A me non risulta. Io ho dovuto giocare 175€ "miei". Comunque avevo un altro dubbio: il bonus di 75€ va giocato tutto in unica soluzione, giusto?
riguardo all'uso di tutti soldi versati o meno per il totale di 175, nel dubbio ho mandato poco fa email al support, vi so dire cosa mi rispondono.
-
Perfetto!
-
@sminiuz Ecco la pronta risposta di betastars:
*Si ti confermiamo che anche le scommesse effettuate con i fondi bonus sono idonee (se rispettano le condizioni della quota maggiore di 1.50) al conteggio dei 175€ totali.
Quindi, se scommetti un totale di €175 su qualsiasi sport entro 90 giorni, riceverai un bonus aggiuntivo del valore di €75.*
-
Salve, ho depositato e giocato la scommessa su betstars. Il bonus di 25 euro dove si vede quando mi arriva?
-
@girolamo è scritto sia nella guida, sia nelle FAQ in cima a questo post
-
@crisland Meglio. Grazie per la precisazione. Ieri sera dopo aver scommesso (e, quindi sono arrivato alla somma richiesta),mi hanno accreditato il bonus. Si vede che è stata una coincidenza.
-
Ragazzi scusatemi l'ignoranza, ma per non farmi bloccare il conto, cosa devo fare?
-
buongiorno,sono ancora inesperta in queste cose, se scommetto inizialmente i 25 euro per ricevere i 25 euro bonus, quali sono i passaggi successivi che devo seguire?
nel senso gioco i miei 25 euro, poi gioco il bonus dei 25 euro e posso prelevarli? e poi dovrei scommettere 150 euro per ricevere anche gli altri 75 euro giusto? -
@ary9tb sì, giusto. Un utente ci ha segnalato che anche la scommessa del bonus viene conteggiata per ricevere il bonus di 75€ per cui poi ti mancheranno 125€
-
@anonymous ma la liquidità minima quindi che devo mettere è 25 euro e sempre quota minima 1.50 giusto?
-
@ary9tb giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet