[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Barcollo ok... strano. comunque vai avanti tranquillamente. sono molto reattivi come assistenza se ci sono problemi.
-
@Claudio-NinjaBet si ma non ho inserito assolutamente nessun dato , nemmeno nome e cognome per intendersi ....
come faccio ad andare avanti ?
al momento ho un conto intestato ad un nickname e niente più .... -
@Barcollo vai avanti con il deposito. scommetti e inviagli il documento. puoi continuare lo stesso. non è un problema inserirli prima o dopo.
-
@Claudio-NinjaBet ho inviato il documento per la verifica per prelevare perchè per depositare e giocare non era necessario. L'ho mandati sia da support sia caricandolo dal modulo del sito ricevendo la notifica automatica da verification.
Hai idea dei tempi necessari per l'attivazione?
grazie -
@mambo1969 più o meno i soliti 2-3 giorni lavorativi
-
@Claudio-NinjaBet Grazie! tutto ok, era colpa mia. Non c'era la firma nel settore 7 della patente.
Risolto, grazie ancora -
@mambo1969 scusa ma come hai fatto a registrarti ?
io ancora non ci sono riuscito ....
-
@Barcollo con tutti questi siti non vorrei fare confusione, ma sono quasi certo di aver inserito solo nickname/email e passowrd. Mi ha chiesto il resto al momento del deposito.
Una volta depositato sono andato nel mio account: Guida > Contatta il servizio clienti > categoria: 'Sicurezza' > sotto-categoria: 'Verifica account' e ho caricato la jpg del documento.
Mi è arrivata immediatamente la notifica di validazione e ho potuto prelevare subito la vincita della giocata col bonus benvenuto di 5 €, accreditato 30 secondi dopo sul mio paypal -
@mambo1969 ok grazie . certo che però è molto particolare come processo di registrazione .... in pratica devi prima depositare e dopo appena puoi iscriverti realmente ( inserire i dati anagrafici , codice fiscale , residenza etc ... )
non so nemmeno quanto sia regolare come procedura ...
-
-
@peppeamend98 prova tra qualche minuto e funzionerà
-
Ho completato da un po' l'offerta, vorrei prelevare ma vogliono decidere loro quanto darmi (20€). È normale?
-
@mv in che senso 20€? non ti lasciano prelevare l'intero saldo?
-
@Claudio-NinjaBet esatto, non posso prelevare più di 20€
-
@mv con cosa stai prelevando? ma hai scommesso tutto?
-
@Claudio-NinjaBet perdonami errore mio, volevano darmi 20€ su PayPal e il resto era in una seconda tranche. Non so perchè vogliono dividerli così, affari loro
Grazie comunque -
@mv perchè probabilmente hai depositato sia con paypal che con altro. quindi devono ridarti i soldi frazionati come hai depositato.
-
@Claudio-NinjaBet nono uso solo PayPal quando viene accettato. Un po' strano ma non mi cambia nulla
-
Ragazzi c'è un limite di tempo dalla registrazione entro il quale devo depositare e scommettere per poter usufruire del bonus di 5 euro?
Mi conviene depositare subito o prima aspettare che mi confermino la modifica di limite settimanale?
P.s. Tra l'altro non ho neanche capito dove devo inviare il documento.. -
il documento devi inviarlo per mail [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet