[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
In fase di primo deposito da 175 va inserito un codice bonus?
-
@jackrichard nella guida non è scritto, per cui no
-
@anonymous perfetto grazie!
-
@anonymous stamattina mi fa vedere tutto..
Un'altra domanda, mi hanno accreditato solo 75 euro è normale? -
ho depositato 175 euro ieri, li ho giocati a quota 1,90 e oggi mi ritrovo solo il bonus da 75 euro..ma non doveva arrivare prima quello da 25?
che fine hanno fatto i 25 euro? -
@liuck92 leggi tra le FAQ nel primo post di questa discussione
-
Scusate non ho letto il tutto, qualora avessi le vincite su betstars, quest'ultimo mi darebbe problemi durante i prelievi? L'attesa è lunga? Io uso paypal
-
@dchiacchio99 il prelievo è immediato. Leggi il Punto 7 della guida comunque per capire cosa può succedere
-
@claudio-ninjabet nel conto ho 35 euro di soldi virtuali cosa sono
-
@marcomariateresa è un altro tipo di saldo che non è facilmente convertibile in saldo reale per cui non sfruttabile
-
ho fatto una cavolata....ho scommetto su betstars 175€ e quando sono andata su betfair per bancare, ho provato a fare un deposito ma avevo superato il limite (basso) che avevo messo in fase di registrazione...sono fottuta vero? non mi resta che tifare per la squadra su cui ho scommesso?
-
@ginevrafelice no, devi coprirti! Fallo con un Punta-Punta, quindi vai qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata cerca la partita, apri il mercato Doppia-Chance e vedi quale book offre la quota punta più alta; inserisci nel calcolatore le quote e contro-punta nel book che hai scelto
-
ciao ragazzi , ieri dopo aver giocato la somma di 175 euro su una quota 1.55 , o vinto la scommessa , e dopo un poco mi hanno accreditato i primi 75 eurini di bonus , pero riaprendo il sito la sera vedo che mi dice che il conto gioco era stato bloccato temporaneamente , ma di temporaneo nn ce una ceppa, perché ancora sta sera e bloccato , o mandato tre mila email , ma mi dicono sempre le risponderemo a breve , ieri avevo trovato la chat o chattato pure con operatore che mi aveva spiegato un pò di cose , ma oggi nn riesco più TROVARLA ,!! PER FAVORE AIUTATEMI NN VOGLIO PERDERE TUTTI I MIEI SOLDI DOPO TANTI SACRIFICI !
-
@fede191 devi continuare a mandare mail, ti richiederanno probabilmente ulteriori documenti, tutti hanno risolto così
-
o solo paura che mi chiedano qualche documento che accerti la mia residenza , il fatto che sul documento ce la residenza di quanto stavo con , i miei ma ora abito da solo da un altra parte
-
e poi mi hanno dato solo i 75 e nn i 25 !! perché ??
o inviato più di sei volto il mio documento!! -
@fede191 leggi in cima a questa discussione tra le FAQ
-
@anonymous grazie della velocissima risposta, ma essendo nuovissima non è che ho capito troppo...ho provato a leggere quanto riportato nella guida che mi hai linkato ma non ho capito se è qualcosa che devo fare dopo il punta-punta (e in questo caso ti chiedo cosa sia) o se quanto riportato nella guida è il punta-punta...
-
@ginevrafelice Punta-punta significa che se su Betstars hai puntato 1 dovrai puntare la condizione opposta, quindi X2, su un altro bookmaker (Sisal, Better, William Hill, ecc. - dipende che account hai finora).
Se la partita in questione non l'hai bancata minimamente puoi usare questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
I rating difficilmente saranno simili a quelli che avresti trovato nel punta-banca ma dovresti ammortizzare i danni. -
Salve a tutti, una domanda, la prima tranche da 25 del bonus da 100 è immediata subito dopo la qualificante o c'è da aspettare comunque entro le 36 ore totali per il bonus intero?
Lo chiedo perchè mi sono registrato circa 20 giorni fa a Bestars ma solo oggi sono riuscito a depositare e piazzare la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet