[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@liuck92 leggi tra le FAQ nel primo post di questa discussione
-
Scusate non ho letto il tutto, qualora avessi le vincite su betstars, quest'ultimo mi darebbe problemi durante i prelievi? L'attesa è lunga? Io uso paypal
-
@dchiacchio99 il prelievo è immediato. Leggi il Punto 7 della guida comunque per capire cosa può succedere
-
@claudio-ninjabet nel conto ho 35 euro di soldi virtuali cosa sono
-
@marcomariateresa è un altro tipo di saldo che non è facilmente convertibile in saldo reale per cui non sfruttabile
-
ho fatto una cavolata....ho scommetto su betstars 175€ e quando sono andata su betfair per bancare, ho provato a fare un deposito ma avevo superato il limite (basso) che avevo messo in fase di registrazione...sono fottuta vero? non mi resta che tifare per la squadra su cui ho scommesso?
-
@ginevrafelice no, devi coprirti! Fallo con un Punta-Punta, quindi vai qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata cerca la partita, apri il mercato Doppia-Chance e vedi quale book offre la quota punta più alta; inserisci nel calcolatore le quote e contro-punta nel book che hai scelto
-
ciao ragazzi , ieri dopo aver giocato la somma di 175 euro su una quota 1.55 , o vinto la scommessa , e dopo un poco mi hanno accreditato i primi 75 eurini di bonus , pero riaprendo il sito la sera vedo che mi dice che il conto gioco era stato bloccato temporaneamente , ma di temporaneo nn ce una ceppa, perché ancora sta sera e bloccato , o mandato tre mila email , ma mi dicono sempre le risponderemo a breve , ieri avevo trovato la chat o chattato pure con operatore che mi aveva spiegato un pò di cose , ma oggi nn riesco più TROVARLA ,!! PER FAVORE AIUTATEMI NN VOGLIO PERDERE TUTTI I MIEI SOLDI DOPO TANTI SACRIFICI !
-
@fede191 devi continuare a mandare mail, ti richiederanno probabilmente ulteriori documenti, tutti hanno risolto così
-
o solo paura che mi chiedano qualche documento che accerti la mia residenza , il fatto che sul documento ce la residenza di quanto stavo con , i miei ma ora abito da solo da un altra parte
-
e poi mi hanno dato solo i 75 e nn i 25 !! perché ??
o inviato più di sei volto il mio documento!! -
@fede191 leggi in cima a questa discussione tra le FAQ
-
@anonymous grazie della velocissima risposta, ma essendo nuovissima non è che ho capito troppo...ho provato a leggere quanto riportato nella guida che mi hai linkato ma non ho capito se è qualcosa che devo fare dopo il punta-punta (e in questo caso ti chiedo cosa sia) o se quanto riportato nella guida è il punta-punta...
-
@ginevrafelice Punta-punta significa che se su Betstars hai puntato 1 dovrai puntare la condizione opposta, quindi X2, su un altro bookmaker (Sisal, Better, William Hill, ecc. - dipende che account hai finora).
Se la partita in questione non l'hai bancata minimamente puoi usare questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
I rating difficilmente saranno simili a quelli che avresti trovato nel punta-banca ma dovresti ammortizzare i danni. -
Salve a tutti, una domanda, la prima tranche da 25 del bonus da 100 è immediata subito dopo la qualificante o c'è da aspettare comunque entro le 36 ore totali per il bonus intero?
Lo chiedo perchè mi sono registrato circa 20 giorni fa a Bestars ma solo oggi sono riuscito a depositare e piazzare la qualificante
-
@godot grazie! prendiamo william hill: devo fare 2 scommesse distinte, una per il 2 e una per la x, calcolando quanto scommettere per ciascuna con il Calcolatore Punta-Punta, giusto?
-
@giachirace ricevi il bonus dopo 36ore circa, se soddisfi entrambi i requisiti arriva comunque in due tranche separate a distanza di 1-2 giorni l'una dall'altra
-
@ginevrafelice No, c'è la quota X2. È una sola puntata che devi fare per coprirti. La metti nel calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta come seconda quota. Nella prima quota invece metti la quota di betstars e l'importo (175 immagino).
-
@godot
su william hill non vedo la quota x2.... -
@ginevrafelice Perché è la visualizzazione compatta. Se vedi a fianco di ogni scommessa c'è una dicitura del tipo "+131 scommesse". Se ci clicchi vedi tutte le altre quote, tu devi andare nella doppia chance. Ricordati comunque che devi puntare su X2 se su Betstars hai puntato 1, io non lo so che hai puntato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet