[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ragazzi, entro quando viene accreditata la prima tranche da 25? Perchè una giocata è stata refertata il 2/11 e ancora non mi è arrivato nulla.
-
@robs91 entro 36 ore dalla refertazione, se non vedi nulla contatta l'assistenza
controlla bene comunque, il bonus viene sommato al tuo saldo
-
Ciao! Qualcuno mi può spiegare bene come mai alcune scommesse non vengono abbinate nonostante un'alta liquidità indicata nell'Oddsmatcher? Mi è appena successa una cosa strana...ho giocato su Bologna-Crotone e mi dava una liquidità di circa 200 euro...sono andato su Betfair e non mi ha abbinato la scommessa (neanche una parte). Ora sono tornato sull'Oddsmatcher e la liquidità è scesa a 32. Posso sapere come mai? Cosa devo fare adesso? (la scommessa su Betastars è già piazzata quindi non posso annullare).
-
ho depositato 175. fatta la prima scommessa da 25. ricevuto il bonus. scommesso 150 e ricevuto i 75. Per la prossima scommessa viene utilizzato subito il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie, ma ho capito l'errore: la partita refertata è stata la seconda scommessa effettutata subito dopo la prima. Quest'ultima però gioca domenica, quindi dovrò aspettare per avere la prima tranche.
-
@betani perchè può essere che dal momento in cui l'oddsmatcher ti indica che ci sono 200€ di liquidità al momento in cui viene effettuato un altro aggiornamento, su betfair altri utenti banchino a quella quote, riducendo la liquidità.
Puoi comunque utilizzare tranquillamente la funzione "Bancata Non Abbinata?" presente nel calcolatore
-
@ahfint si
-
@lucamattiacuore alcuni utenti ci hanno confermato che anche il bonus viene conteggiato per l'ottenimento del bonus di 75€
-
Il mio account risulta " temporaneamente bloccato" da due giorni e non posso giocare il bonus da 100 euro.
L'assistenza non mi risponde alle mail.
Suggerimenti? Non hanno una chat vero? -
@anonymous perfetto grazie, veramente gentile ed efficiente
-
@jackrichard Account > Guida > Chat live
-
@anonymous ok perfetto! grazie mille
-
@anonymous
io ho lo s
tesso problema del signore , ma la chat live nn mi spunta ?? -
@betani
ciao mi puoi dire come ai fatto a chattare con l oro , che o il tuo stesso problema -
qualcuno mi può dire precisamente come si fa a chattare con sti pazzi che nn riesco . facendo account - guida-nn mi esce chat live ,ma contatta il servizio clienti tramite email o informazioni. per favore aiutatemi o tutti i soldi fermi li
-
@fede191 probabilmente non è attiva la chat per il tuo account.. continua a inviare loro mail
-
@anonymous
ma io ero riuscito al inizio a chattare ora nn ce più , ma anno risposto i documenti che dovevo inviare , dopo di che scomparsi. qual e l indirizzo più sicuro per sbloccare la cosa . o un numero di telefono per i clienti -
@anonymous grazie. Se non sono rompipalle, vorrei un consiglio. Io mi sono appena iscritto su Winga ed ho già scommesso i 15 coe da prassi(10+5). Addesso c'è l'offerta del bonus da mobile se scommetti 100. Se ricevo questo bonus da 20 avrò comunque anche quello progressivo a fine mese??
Grazie in anticipo -
Buongiorno,
ho letto alcuni post discordanti..
cortesemente volevo sapere se il primo bonus da 25€ ricevuto e giocato (ho iniziato con un versamento da 25€) è valido per il raggiungimento dei 175€ totali.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet