[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ho scommesso 175 euro su betstars , qualora vincessi su betstars potrei già prelevare prima dell'arrivo del bonus di 100?
-
@dchiacchio99 sì, nel senso che non lo vietano, ma ti conviene aspettare per sicurezza
-
@anonymous ah ok quindi mi conviene prelevare tutto insieme. Non danno alcun problema al prelievo anche se si tratta di cifre sui 400 euro? Io ho paypal
-
@Dchiacchio99 ciao, quello che voleva dire anonymous e che qui non c'è rollover. Una volta che hai depositato e hai giocato quel dopisito x1 volte, lo puoi prelevare con eventuali vincite, anche alte. Però se puoi, evita di prelevare il giorno stesso che ti sei registrato o depositato, dai nell'occhio. Aspetta almeno 3-4 giorni (meglio ancora 5-7) e poi preleva. In ogni caso lascia 20 - 30, così non dai l'impressione che hai vinto e scappi.
Questa almeno è la mia esperienza, e funziona per tutti i book. -
@zmaster Ok grazie, ma in generale betstars è veloce nell'effettuare prelevi? Quali sono i tempi con paypal?
-
@dchiacchio99 anch'io uso paypal. Il primo prelievo entro 24 ore. Il secondo dopo una 30 di minuti.
-
@dchiacchio99 Betstars è uno dei più veloci, da qualche ora a massimo un giorno per mia esperienza.
-
Ottimo allora devo solo sperare che non richiedano documenti aggiuntivi o quant'altro come skybet, fanno perdere solo tempo Ahaha
-
@anonymous perdona la mia ignoranza, però su gmail mi è arrivato questo è un buon bonus sfruttabile? se si come?
-
-
@anonymous quindi non ha nessuna limitazione, ottimo bonus
-
Ragazzi, è capitato anche a voi che vi hanno bloccato il conto?
A me esce una schermata che mi dice che per motivi di sicurezza è stato bloccato ma in pochi minuti risolveranno il problema ma ormai sono ben due giorni e niente ancora, non mi rispondo neanche alle e-mail. Come posso fare ? -
@andrydelia continua ad inviare altre mail, anche 4-5 giorno; altri utenti hanno risolto così
-
@anonymous lo sto facendo. Speriamo bene
-
Betstar mi ha bloccato il conto dopo la prima scommessa dei 175€: vedo i 100€. di Bonus accreditati ma non posso giocarli essendo il conto bloccato.
Meno male che ho perso la scommessa ed ho pututo vedere la bancata su Betfair, ma comunque ci ho rimesso 8 o 9 Euro.
Indagando in rete ho scoperto che tante persone hanno avuto problemi con Betstars, addirittura alcuni sul prelievo di soldi veri regolarmente depositati e giocati.
Dovreste segnalarlo, il sito da molti problemi e non risponde alle mail di richiesta di informazioni.
Saluti, Roberto. -
@andrydelia stessa situazione, uguale, Ti fanno rimettere i soldi della bancata e basta.
La risposta "manda 5 o 6 mail al giorno...." secondo me lascia il tempo che trova. Dovrebbero togliere l' offerta e basta prima che qualcuno rimetta ancora dei soldi. -
@polansky non ti preoccupare, ti chiederanno nei prossimi giorni dei documenti aggiuntivi quali estratto conto, selfie con documento, bolletta/certificato di residenza, pazienterai un po' di giorni ma alla fine ti sbloccheranno il prelievo. il bonus se è stato accreditato lo ritroverai nel conto quanto ti sarà sbloccato
-
Buongiorno, io ho un conto pokerstar aperto nel 2011 ma mai verificato. Se riesco a verificarlo posso accedere al bonus benvenuto? Grazie mille
-
@danfra se non hai mai effettuato scommesse nella piattaforma BetStars allora si
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet