[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@frame rischi di attirare l'attenzione del book perché sembra tu voglia monetizzare il bonus puntando su una quota bassa
non è detto che nascano problemi.. in futuro cerca di puntare a quote minime di 1.50 i bonus
-
buonasera ho puntato 50 euro su betstart ed è andando tutto bene poi ho bancato su betfair 50 come mi chiedeva su oddsmatcher di betstarts e non è stato abbinato
-
@tsunamimario leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao a tutti volevo prelevare da betstars, ma mi è uscita questa schermata, non ho ancora giocato il bonus, se prelevo me lo annullano?
-
@zenoraiser Ciao, sono bonus che non ci interessano, riferiti al poker o al casinò, preleva senza pensieri
-
il bonus si può usare a qualsiasi quota? non c'è scritto nulla a riguardo sul loro sito
-
@zenoraiser non c'è nessuna limitazione ma consigliamo quota minima 1.5
-
@Anonymous come mai?
-
con real - apoel a 1.18 dovrei bancare solo 20€
-
@zenoraiser rischi di portare l'attenzione sul tuo conto gioco se scommetti un bonus su una quota troppo bassa, perchè significa che il tuo scopo è monetizzarlo
Decidi tu
-
ciao, ho notato che pur avendo effettuato la scommessa qualificante da 175 euro mi hanno accreditato solamente 75 euro cosa posso fare?
-
Salve io ho scommesso 175€ e il giorno seguente mi sono arrivati 75€ , ma gli altri 25€ mi arriveranno ?
Non sarebbero dovuti arrivare prima quelli ?
Un altra curiosità ma questi bonus hanno una scadenza ? vorrei aspettare anche quest'ultimi per piazzare la scommessa direttamente da 100€ -
-
@anonymous perfetto avevo letto male , provo ad aspettare a domani
-
Salve a tutti mi hanno bloccato il conto e vogliono una verifica dove devo mandare o una foto della bolletta o del gas o luce o acqua ma il problema che non arrivano a me intestate e in alternativa un estratto conto pero siccome ho depositato con una Pay pall sull estratto conto non esce il mio indirizzo come posso fare ??
-
Ciao ragazzi.
Scommettendo a quote alte (2.50-3.50) conviene puntare il valore di 175 euro per intero o in varie tranche?
Non vorrei che capissero che io stia puntando a monetizzare il successivo bonus con bancate su betfair e che quindi decidessero di non darmi il bonus.
-
@Anonymous le scommesse per lo sblocco del bonus valgono anche sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet