[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, ho un dubbio in merito a quest'offerta di benvenuto:
non avendo 175 € da depositare subito e per evitare che vengano effettuati controlli come dovrei procedere? Posso depositare al massimo 50 € su betstars e 50€ su betfair.
Se deposito 50 devo puntare ad una quota superiore a 1.5 utilizzando il calcolatore in modalità normale giusto? La stessa cosa devo farla con il bonus ricevuto e con i depositi successivi o devo cambiare la modalità del calcolatore?
Avendo questa liquidità qual'è il modo più veloce?
Grazie in anticipo! -
@Anonymous ho quasi completato i 175, mi mancano solo gli ultimi 25. C'è un problema però, le ultime due scommesse le ho vinte sul bookmaker quindi sono rimasto a secco su betfair. Se provo a fare un prelievo su betstars, mi dice che se prelevo non avrò più diritto ai bonus sul deposito. Non vorrei perdere il bonus da 75 euro che ho quasi sbloccato. Mi conviene ricaricare betfair con altro saldo senza prelevare da betstars?
-
@dacosmicegg se prelevi perdi i bonus sul poker. puoi procedere.
-
@dom2897 puoi depositare 50. modalità normale e br sono uguali per quanto riguarda l'importo da bancare. segui le istruzioni e riceverai prima 25 bonus e poi altri 75.
-
@claudio-ninjabet perfetto,grazie. Ho prelevato soltanto una piccola parte giusto per completare l'offerta lato betfair.
-
Caricando 25 danno 25 di bonus ma di come ho capito giocando i 25 di bonus partecipano anche per arrivare al bonus dei 75,quindi rigiocando più volte entro 30 giorni si arriva alla somma di 170 e usufruire del bonus di 75
Quindi se non si perde si possono usare questa somma per arrivare a 170 o a limite si perde caricare solo la differenza che manca e ottenere il bonus
Ho capito bene secondo voi? -
@lillo71 si, puoi utilizzare le vincite per riscommettere
unica cosa: la somma da raggiungere è 175 e non 170
-
ok,grazie da dov posso vder dalla piattaforma dov sono arrivato
-
@lillo71 Vai su Account > Scommesse > Cronologia Scommesse
qui sommi tutti gli importi giocati
oppure se ti segni le scommesse nel profit tracker basta che sommi la colonna Pagato di quest'offerta e ci aggiungi 25€ (cioè il bonus iniziale)
-
Ragazzi scusate, mi hanno bloccato l'account mercoledì sera in seguito alla vincita con puntata di 175€, mi hanno anche accreditato i 100€ bonus. Ho inviato due email al centro assistenza ma senza risposta, come faccio? Può capitare che non lo sblocchino? Sono preoccupato perché ho una cifra di circa 390€ sul conto
-
@lucanunz non preoccuparti.. ti chiederanno di inviare loro una prova di residenza e poi ti sbloccano il conto e potrai procedere a piazzare la scommessa con i 100€ bonus
-
@anonymous perdonami cos'è la prova di residenza? Se si tratta di bollette o altro, non sono intestate a me..
-
@lucanunz ti basterà andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
Ninjaz due curiosità : ho capito male o i 25 euro bonus sono qualificanti? Li ho giocati e bancari e non mi da il bonus completo (mancano ancora 25 euro).
Qualcuno può spiegarmi la questione del prelievo minimo di 95 euro? -
@geminisama i 25 bonus sì, sono qualificanti. Il prelievo BetStars lo divide sempre in due, la prima parte verrà accreditata immediatamente, la successiva invece entro 24 ore
-
Ragazzi, mi sto iscrivendo ora a betstars e nell oddsmatcher ho notato una surebet rating 105% Braga B v Gil Vicente a quota 2.5! Che dite, se dovessi usarla per scommettere i 175 euro, in modo da non perdere nulla anzi guadagnare quasi 10 euro faccio bene oppure meglio che lascio stare per evitare limitazioni?
-
@ryan01thebest se riesci sì
molto probabilmente però la quota banca sarà già salita o la quota punta su BetStars scesa
-
@Anonymous con la fortuna che ho mi limitano già in partenza ahahah
-
@anonymous un applauso per il pollo che ha fatto la qualificante a 1.4
Non ce la faccio, sono un idiota ._. -
@ryan01thebest 10 minuti dopo non c'era più. ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet