[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Caricando 25 danno 25 di bonus ma di come ho capito giocando i 25 di bonus partecipano anche per arrivare al bonus dei 75,quindi rigiocando più volte entro 30 giorni si arriva alla somma di 170 e usufruire del bonus di 75
Quindi se non si perde si possono usare questa somma per arrivare a 170 o a limite si perde caricare solo la differenza che manca e ottenere il bonus
Ho capito bene secondo voi? -
@lillo71 si, puoi utilizzare le vincite per riscommettere
unica cosa: la somma da raggiungere è 175 e non 170
-
ok,grazie da dov posso vder dalla piattaforma dov sono arrivato
-
@lillo71 Vai su Account > Scommesse > Cronologia Scommesse
qui sommi tutti gli importi giocati
oppure se ti segni le scommesse nel profit tracker basta che sommi la colonna Pagato di quest'offerta e ci aggiungi 25€ (cioè il bonus iniziale)
-
Ragazzi scusate, mi hanno bloccato l'account mercoledì sera in seguito alla vincita con puntata di 175€, mi hanno anche accreditato i 100€ bonus. Ho inviato due email al centro assistenza ma senza risposta, come faccio? Può capitare che non lo sblocchino? Sono preoccupato perché ho una cifra di circa 390€ sul conto
-
@lucanunz non preoccuparti.. ti chiederanno di inviare loro una prova di residenza e poi ti sbloccano il conto e potrai procedere a piazzare la scommessa con i 100€ bonus
-
@anonymous perdonami cos'è la prova di residenza? Se si tratta di bollette o altro, non sono intestate a me..
-
@lucanunz ti basterà andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
Ninjaz due curiosità : ho capito male o i 25 euro bonus sono qualificanti? Li ho giocati e bancari e non mi da il bonus completo (mancano ancora 25 euro).
Qualcuno può spiegarmi la questione del prelievo minimo di 95 euro? -
@geminisama i 25 bonus sì, sono qualificanti. Il prelievo BetStars lo divide sempre in due, la prima parte verrà accreditata immediatamente, la successiva invece entro 24 ore
-
Ragazzi, mi sto iscrivendo ora a betstars e nell oddsmatcher ho notato una surebet rating 105% Braga B v Gil Vicente a quota 2.5! Che dite, se dovessi usarla per scommettere i 175 euro, in modo da non perdere nulla anzi guadagnare quasi 10 euro faccio bene oppure meglio che lascio stare per evitare limitazioni?
-
@ryan01thebest se riesci sì
molto probabilmente però la quota banca sarà già salita o la quota punta su BetStars scesa
-
@Anonymous con la fortuna che ho mi limitano già in partenza ahahah
-
@anonymous un applauso per il pollo che ha fatto la qualificante a 1.4
Non ce la faccio, sono un idiota ._. -
@ryan01thebest 10 minuti dopo non c'era più. ..
-
Ragazzi..Aiutoo! ieri mi sono registrata a Betstar, ho depositato € 175 e ho fatto una scommessa per oggi alle 15.00 puntando e bancando 175€ euro! Da ieri sera ilmio account risulta bloccato, ho mandato varie mail, visto che non esiste un numero di teleofno ma niente, nessuna risposta!
sono nel panico -
@minivape88 attendi che rispondano, ti chiederanno della documentazione aggiuntiva per una verifica sul tuo account;
una volta terminata procederanno allo sblocco del conto e l'accredito dei 100€ bonus -
Anche se la partita inizia adesso alle 15?
-
@minivape88 se l'hai già piazzata non preoccuparti, anche le eventuali vincite poi, una volta sbloccato, saranno prelevabili
-
Ciao , io ho fatto il mio deposito con carta di credito di 175 euro e subito dopo mi hanno "congelato" l'account , subito ho inviato i miei documenti e ancora non ho ricevuto una risposta , inviati sia tramite il sito al momento dell'iscrizione che tramite mail! a voi era già successa una cosa del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet