[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Anonymous ma siccome ho notato nell'oddsmatcher una partita con un rating molto alto, sebbene ho l' account bloccato mi conviene sfruttarlo ora e bancarlo oppure aspetto che lo sblocchino?
-
@lucanunz aspetta che lo sblocchino
ricorda sempre: prima si punta, poi si banca
-
salve ninja,
ho il conto aperto da quasi un mese ,ho preso e giocato la prima trance di bonus di 25 euro ma se adesso gioco gli altri 150 euro per la seconda tranche di bonus da 75 euro ,me lo danno sempre entro 36 ore o allo scadere dei 90 gg ? -
.....un 'altra cosa: per la scommessa qualificante di cui sopra posso anche giocare le vincite derivanti da un 'altra promozione di cui ho usufruito negli ultimi giorni?
-
@andrew77 il bonus viene erogato entro 36 ore dal termine dell'ultima scommessa
comunque si, puoi utilizzare le vincite per scommettere nuovamente
-
@anonymous scusa ,un altro chiarimento .ai fini del raggiungimento dei 175 euro di scommessa sarebbero validi anche i 90 che ho giocato in tre scommesse per un altra promozione per un bonus di 15 euro?
-
@andrew77 se scommessi a quota minima sì
-
Ciao, piccolo dubbio, mi trovo accreditato il bonus tra i soldi veri, prelevo la vincita della scommessa puntata e poi gioco il bonus? O gioco 100 e poi ritiro tutto insieme? Non sono prelevabili direttamente i 100 immagino vero? Non si capisce bene essendo che sono tutti assieme i soldi nel conto, senza segnare bonus o meno. Quanto tempo ci mettono al riconoscimento del documento per poter prelevare? Grazie!
-
@creso puoi prelevare o meno. per verificare il documento impiegano in media lo stesso tempo degli altri siti.
-
Buongiorno e buona domenica! Sto per cominciare questa promo, solo qualche dubbio stupido:
- Deposito 25 € e ricevo 25 € bonus.
- Gioco questi ultimi in modalità BR-
- Per prendere gli altri 75 € di bonus devo giocare altri 150 €, perchè 25 € di bonus già li ho giocati.
Corretto?
-
@nemus1990 il primo punto è errato, non ti basta depositare per ricevere il bonus, ma devi per forza scommettere quei 25€ tuoi
una volta ricevuto il bonus lo scommetti e poi ti mancheranno 125€ da puntare per il bonus di 75€
-
Ah ecco.. me la stavo già prendendo con il servizio clienti.. xD
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@gaspa91 leggi qualche commento sopra al tuo
Attendo ma sono passategià 24 ore dal mio invio della documentazione
-
@gaspa91 purtoppo devi attendere, altri utenti hanno aspettato anche qualche giorno
-
Ragazzi , bisogna attendere un pochino.
Calcolate che io la Benvenuto betstars l'ho iniziata il 20 Novembre e ieri l'ho conclusa definitivamente ritirando i soldi vinti.
C'ho messo 5 giorni per fare tutto , se avete pazienza vi arrivano entrambe le tranche ,betstars non si dimentica di voi , se proprio pensate che si siano dimenticati di voi , l'assistenza vi risponde in poco tempo e vi assicurerà che riceverete presto il bonus.
Intanto +86 Euro grazie la benvenuto di bestars -
Ragazzi, parlando con il servizio clienti mi hanno detto che da domani l'offerta benvenuto cambierà, il bonus sarà dato solo in caso di perdita. Però non ho capito se solo per i primi 25 o pure per i restanti 75. Volevo riferirlo a tutti. Io effettuando la scommessa qualificante ieri sono riuscito a rientrare.
-
salve
ho ho caricato 25 ottenuto i 25 di bonus per bloccarli e per sbloccare l altro bonus da 75 li posso giocare a qualsiasi quota anche 1,16 -
@lillo71 no, devi rispettare sempre la quota minima, in modo che valgano per il conteggio dei 175
-
quindi devo giocare 25euro a 1,50?
-
@lillo71 Esatto, minimo quota 1,50 . Esattamente come è scritto nella guida, ma questo puoi anche leggerlo nelle condizioni del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet