[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
.....un 'altra cosa: per la scommessa qualificante di cui sopra posso anche giocare le vincite derivanti da un 'altra promozione di cui ho usufruito negli ultimi giorni?
-
@andrew77 il bonus viene erogato entro 36 ore dal termine dell'ultima scommessa
comunque si, puoi utilizzare le vincite per scommettere nuovamente
-
@anonymous scusa ,un altro chiarimento .ai fini del raggiungimento dei 175 euro di scommessa sarebbero validi anche i 90 che ho giocato in tre scommesse per un altra promozione per un bonus di 15 euro?
-
@andrew77 se scommessi a quota minima sì
-
Ciao, piccolo dubbio, mi trovo accreditato il bonus tra i soldi veri, prelevo la vincita della scommessa puntata e poi gioco il bonus? O gioco 100 e poi ritiro tutto insieme? Non sono prelevabili direttamente i 100 immagino vero? Non si capisce bene essendo che sono tutti assieme i soldi nel conto, senza segnare bonus o meno. Quanto tempo ci mettono al riconoscimento del documento per poter prelevare? Grazie!
-
@creso puoi prelevare o meno. per verificare il documento impiegano in media lo stesso tempo degli altri siti.
-
Buongiorno e buona domenica! Sto per cominciare questa promo, solo qualche dubbio stupido:
- Deposito 25 € e ricevo 25 € bonus.
- Gioco questi ultimi in modalità BR-
- Per prendere gli altri 75 € di bonus devo giocare altri 150 €, perchè 25 € di bonus già li ho giocati.
Corretto?
-
@nemus1990 il primo punto è errato, non ti basta depositare per ricevere il bonus, ma devi per forza scommettere quei 25€ tuoi
una volta ricevuto il bonus lo scommetti e poi ti mancheranno 125€ da puntare per il bonus di 75€
-
Ah ecco.. me la stavo già prendendo con il servizio clienti.. xD
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@gaspa91 leggi qualche commento sopra al tuo
Attendo ma sono passategià 24 ore dal mio invio della documentazione
-
@gaspa91 purtoppo devi attendere, altri utenti hanno aspettato anche qualche giorno
-
Ragazzi , bisogna attendere un pochino.
Calcolate che io la Benvenuto betstars l'ho iniziata il 20 Novembre e ieri l'ho conclusa definitivamente ritirando i soldi vinti.
C'ho messo 5 giorni per fare tutto , se avete pazienza vi arrivano entrambe le tranche ,betstars non si dimentica di voi , se proprio pensate che si siano dimenticati di voi , l'assistenza vi risponde in poco tempo e vi assicurerà che riceverete presto il bonus.
Intanto +86 Euro grazie la benvenuto di bestars -
Ragazzi, parlando con il servizio clienti mi hanno detto che da domani l'offerta benvenuto cambierà, il bonus sarà dato solo in caso di perdita. Però non ho capito se solo per i primi 25 o pure per i restanti 75. Volevo riferirlo a tutti. Io effettuando la scommessa qualificante ieri sono riuscito a rientrare.
-
salve
ho ho caricato 25 ottenuto i 25 di bonus per bloccarli e per sbloccare l altro bonus da 75 li posso giocare a qualsiasi quota anche 1,16 -
@lillo71 no, devi rispettare sempre la quota minima, in modo che valgano per il conteggio dei 175
-
quindi devo giocare 25euro a 1,50?
-
@lillo71 Esatto, minimo quota 1,50 . Esattamente come è scritto nella guida, ma questo puoi anche leggerlo nelle condizioni del bonus
-
Ho una domanda: ho ricevuto depositato e scommesso 25€ (quindi me ne rimangono 150€ da giocare per raggiungere i 175 dell'offerta). Ho anche ricevuto il bonus iniziale di 25€ ; se , ora, lo uso questo vale per il raggiungimento dei 150€, cioè ora di fatto mi mancano solo altri 125€ da giocare?
Quindi posso ripetere questo meccanismo anche con le eventuali vincite su Betstars derivanti da tale scommessa ?
--------------EDIT--------------------------------------
Mi rispondo da solo, ho letto le FAQ e sembra si possa usare il bonus per scommettere di nuovo -
Ciao, i documenti li devo spedire per forza via email? Non c'è un modo per effettuare la verifica del conto tramite il sito?
-
@rm180366 non ricordo se in fase di registrazione ti permettano di caricarli.. ad ogni modo se li mandi via mail ti levi ogni dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet