[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ragazzi ho versato 50€ dopo la mezzanotte del bonus neanche l'ombra? l'ho preso al c**o visto il cambio benvenuto?
-
Offerta completata ma...avendo vinto su Betstars mi ritrovo con 219 euro su betstars e non mi lascia prelevare più di 25 euro. Come procedo?
EDIT: credo di aver risolto,dovevo solo andare avanti con la schermata. Mi ha generato due prelievi,uno da 25 e uno di tutto il resto,entrambi verso paypal,mistero.
-
la promo dice fino al 02/01/2018
-
@porfellas non basta depositare per ricevere il bonus. segui le istruzioni.
-
Ragazzi mi hanno chiesto l'estratto conto della carta che ho usato sul sito per depositare. Essendo una prepagata mastercard, qualcuno sa se c'è un estratto conto anche per le prepagate? Sull'app della banca non l'ho trovato
-
@lucanunz certo che c'e' l' estratto conto ...
-
@barcollo essendo una carta prepagata e non vedendo sull'app la sezione per l'estratto conto mi sono chiesto se ci fosse. Anche perché sul mio conto con carta di credito ing direct sull'app sono riuscito facilmente a trovarlo.
-
Ciao a tutti io mi sono iscritto l'altro ieri ho depositato i € 175,00 per sfruttare il bonus e...mi hanno bloccato l'account ! Mi hanno scritto dicendo che era un controllo di routine e di inviare i documenti richiesti ma intanto hanno i miei soldi bloccati e non mi hanno più risposto dopo che ho inviato tutti e ho anche chiesto spiegazioni, sapete se c'è un numero di telefono per chiamarli o un altro modo per contattarli oltre la mail ?
-
@kelevra90 non esiste nessun numero. Io ho risolto ieri notte dopo aver avuto l'account bloccato per 7 giorni circa. Ti consiglio di contattare loro senza scrivere al support ma rispondendo direttamente all'indirizzo mail da cui ti hanno scritto cioè security@......
-
a me hanno chiesto di inviare l'estratto della postpay dopo due giorni che l'ho inviato mi rispondono di mandargli un estratto bancario o una bolletta telefonica..no comment sono veramente pesanti quelli di betstar
-
@pierpaolomandis proverò, grazie
-
@anonymous Buongiorno a tutti, io ho cominciato l'offerta domenica 26 corrente mese. Primo versamento di 25 € e relativa scommessa qualificante, il medesimo giorno. Scommsessa vinta su betstars.. Del bonus ancora neanche l'ombra.. E' per il cambio condizioni del bonus?
-
ragazzi non trovo la chat di betstar, ma c'è?? e dove devo cliccare??
-
@pitz94 devi andare su Account >> Guida >> Chat Live
Se non la trovi significa che non è abilitata per il tuo account e puoi contattarli solamente via mail
-
ho seguito le istruzioni su questo sito con punta-banca 175 a quota 1.55, vado a controllare le condizioni e la quota qualificante è 2.00 (AGGIORNATELO!)... e mo che faccio? la prima scommessa per i 25€ è persa?
-
@mikemaz86 ora aggiorniamo la guida
probabilmente riesci a qualificarti per il bonus di 75€ se raggiungi i 175€ giocati a quota minima di 2
-
Scusate ma hanno innalzato la quota minima a due per caso? intendo per la seconda parte del bonus
-
@filippo-chiadini ok ho appena letto la conferma scusate
-
@mikemaz86 io ho giocato 175
come andrà a finire? -
io inizialmente ho depositato 50 e scommesso perso su betstart e vinto su betfair ora ho il bonus di 25, ma ora come devo andare avanti? Vorrei solo capire questi 25 euro di bonus posso addizionarli ai 100 euro del punto/ come da guida? Grazie tante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet