[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@mikemaz86 ora aggiorniamo la guida
probabilmente riesci a qualificarti per il bonus di 75€ se raggiungi i 175€ giocati a quota minima di 2
-
Scusate ma hanno innalzato la quota minima a due per caso? intendo per la seconda parte del bonus
-
@filippo-chiadini ok ho appena letto la conferma scusate
-
@mikemaz86 io ho giocato 175
come andrà a finire? -
io inizialmente ho depositato 50 e scommesso perso su betstart e vinto su betfair ora ho il bonus di 25, ma ora come devo andare avanti? Vorrei solo capire questi 25 euro di bonus posso addizionarli ai 100 euro del punto/ come da guida? Grazie tante
-
@machine1104 se li hai giocati a quota inferiore di 2 dopo che hanno imposto questo vincolo allora dovrai scommettere altri 175 a quota minima di 2 per ricevere il bonus di 75€
chiedi all'assistenza se rientri prima o dopo la modifica dei t&c che hanno fatto
-
@tsunamimario sì, quei 25 valgono per il conteggio dei 175 totali da giocare per ricevere il bonus di 75
-
@anonymous Dunque faccio 75€+25€?
-
@tsunamimario ciao, si li puoi aggiungere, quindi devi giocare altri 125 alla quota richiesta.
-
@tsunamimario scommettendo quei 25€ di bonus arrivi a 75€ scommessi, per cui te ne mancano poi 100 da scommettere per ricevere il bonus finale
-
salve.... io ho fatto la scommessa da 175.... e a partita finita mi è arrivato il messaggio che il mio account è stato bloccato....
-
@anonymous capisco ora devo scommettere quei 25€. Grazie
-
@fausto85 leggi qualche commento sopra al tuo.. ti basterà mandare una mail chiedendo spiegazioni e ti chiederanno una documentazione aggiuntiva che, una volta inviata, ti permetterà di sbloccare il conto e procedere con la scommessa con saldo bonus
-
Gentile Michele,
Grazie per averci scritto in merito il bonus prima scommessa.
Ti confermiamo che da oggi i termini e condizioni del nostro bonus sono cambiati verranno considerate solo le scommesse a quota pari o superiore a 2,00, ma piazza un'altra scommessa alla quota indicata e sarà qualificante per ricevere i primi 25€.
Inoltre, dal momento in cui effettui la tua prima scommessa, ti basterà scommettere un totale di €175 su qualsiasi sport entro 90 giorni e ti daremo un bonus aggiuntivo del valore di €75.
Per averne diritto, le tue scommesse devono avere quote minime di 2.00. Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi. Eventuali scommesse rimborsate non saranno valide.
Tutti i bonus verranno accreditati entro le 36 ore successive alla refertazione delle scommesse valide. Tutte le scommesse devono essere refertate entro 90 giorni per essere valide ai fini del bonus di €75. Puoi monitorare i tuoi progressi nella finestra 'Le mie Missioni'.
Il bonus può essere utilizzato per scommettere su qualsiasi sport o tipologia di scommessa, ma non può essere prelevato finché non lo avrai utilizzato per scommettere, in accordo con le normative AAMS.
Per maggiori informazioni sulla promozione, visita il nostro sito e apri la scheda 'Promozioni'.
Ti auguriamo buona fortuna con le scommesse e, se dovessi avere bisogno di assistenza, ti invitiamo a contattarci.
Cordiali Saluti,
Vincenzo
Servizio Clienti Stars -
@mikemaz86 perfetto allora
-
Ma se nell'estratto conto che devo inviare ci sono i pagamenti a ninjabet, possono fare storie?
-
@lucanunz ciao, puoi oscurare i pagamenti che non vuoi fare vedere, importante è lasciare quello di betstars (in questo caso).
-
ma il sito di betstart per caso è in manutenzione?
-
Ciao, io ho scommesso i 175 euro in un una schedina in data 26 novembre su una partita che finiva lo stesso giorno e ho giocato su una partita a quota 1.67.... mi sono arrivati i primi 75 euro di bonus ma ancora niente per gli ulteriori 25 euro... arrivano o ho sbagliato qualcosa con sto fatto che è cambiata la quota qualificante a 2.00?
-
Ragazzi segnalo che facendo scommesse da 25 euro Betstars non si insospettisce e si riesce a completare tranquillamente l'offerta e a prelevare tutto anche vincendo sul book senza incorrere in limitazioni o ulteriori accertamenti. Ci si mette un po' di più ma ne vale la pena per non avere soldi bloccati lì per giorni e giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet