[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@mikemaz86 io ho giocato 175
come andrà a finire? -
io inizialmente ho depositato 50 e scommesso perso su betstart e vinto su betfair ora ho il bonus di 25, ma ora come devo andare avanti? Vorrei solo capire questi 25 euro di bonus posso addizionarli ai 100 euro del punto/ come da guida? Grazie tante
-
@machine1104 se li hai giocati a quota inferiore di 2 dopo che hanno imposto questo vincolo allora dovrai scommettere altri 175 a quota minima di 2 per ricevere il bonus di 75€
chiedi all'assistenza se rientri prima o dopo la modifica dei t&c che hanno fatto
-
@tsunamimario sì, quei 25 valgono per il conteggio dei 175 totali da giocare per ricevere il bonus di 75
-
@anonymous Dunque faccio 75€+25€?
-
@tsunamimario ciao, si li puoi aggiungere, quindi devi giocare altri 125 alla quota richiesta.
-
@tsunamimario scommettendo quei 25€ di bonus arrivi a 75€ scommessi, per cui te ne mancano poi 100 da scommettere per ricevere il bonus finale
-
salve.... io ho fatto la scommessa da 175.... e a partita finita mi è arrivato il messaggio che il mio account è stato bloccato....
-
@anonymous capisco ora devo scommettere quei 25€. Grazie
-
@fausto85 leggi qualche commento sopra al tuo.. ti basterà mandare una mail chiedendo spiegazioni e ti chiederanno una documentazione aggiuntiva che, una volta inviata, ti permetterà di sbloccare il conto e procedere con la scommessa con saldo bonus
-
Gentile Michele,
Grazie per averci scritto in merito il bonus prima scommessa.
Ti confermiamo che da oggi i termini e condizioni del nostro bonus sono cambiati verranno considerate solo le scommesse a quota pari o superiore a 2,00, ma piazza un'altra scommessa alla quota indicata e sarà qualificante per ricevere i primi 25€.
Inoltre, dal momento in cui effettui la tua prima scommessa, ti basterà scommettere un totale di €175 su qualsiasi sport entro 90 giorni e ti daremo un bonus aggiuntivo del valore di €75.
Per averne diritto, le tue scommesse devono avere quote minime di 2.00. Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi. Eventuali scommesse rimborsate non saranno valide.
Tutti i bonus verranno accreditati entro le 36 ore successive alla refertazione delle scommesse valide. Tutte le scommesse devono essere refertate entro 90 giorni per essere valide ai fini del bonus di €75. Puoi monitorare i tuoi progressi nella finestra 'Le mie Missioni'.
Il bonus può essere utilizzato per scommettere su qualsiasi sport o tipologia di scommessa, ma non può essere prelevato finché non lo avrai utilizzato per scommettere, in accordo con le normative AAMS.
Per maggiori informazioni sulla promozione, visita il nostro sito e apri la scheda 'Promozioni'.
Ti auguriamo buona fortuna con le scommesse e, se dovessi avere bisogno di assistenza, ti invitiamo a contattarci.
Cordiali Saluti,
Vincenzo
Servizio Clienti Stars -
@mikemaz86 perfetto allora
-
Ma se nell'estratto conto che devo inviare ci sono i pagamenti a ninjabet, possono fare storie?
-
@lucanunz ciao, puoi oscurare i pagamenti che non vuoi fare vedere, importante è lasciare quello di betstars (in questo caso).
-
ma il sito di betstart per caso è in manutenzione?
-
Ciao, io ho scommesso i 175 euro in un una schedina in data 26 novembre su una partita che finiva lo stesso giorno e ho giocato su una partita a quota 1.67.... mi sono arrivati i primi 75 euro di bonus ma ancora niente per gli ulteriori 25 euro... arrivano o ho sbagliato qualcosa con sto fatto che è cambiata la quota qualificante a 2.00?
-
Ragazzi segnalo che facendo scommesse da 25 euro Betstars non si insospettisce e si riesce a completare tranquillamente l'offerta e a prelevare tutto anche vincendo sul book senza incorrere in limitazioni o ulteriori accertamenti. Ci si mette un po' di più ma ne vale la pena per non avere soldi bloccati lì per giorni e giorni.
-
@ranza se è stata refertata prima del cambio della quota minima arrivano. Come sempre se scommetti tutti i 175€ insieme arrivano prima i 75 e a distanza di 24 ore i restanti 25
-
@claudio-ninjabet
Salve Claudio volevo sapere se su betstars è necessaria la verifica del conto e quindi l'invio del documento di riconoscimento prima della ricarica e del ricevimento del bonus..
non ho trovato nessuna richiesta e opzione disponibile nella form della registrazione .
..ho comunque creato l'account ...
vorrei depositare ma voglio essere sicuro di poter scommettere e di ricevere il bonus
grazie.. -
@Daco chiedo sopratutto a te che ti sei appena iscritto, ho consigliato un amico di iscriversi al sito ma mi ha detto che, una volta verificato anche il conto, non gli risulta tra le missioni la benvenuto da 175 euro. E' normale? Forse deve prima effettuare il deposito? A te risulta già?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet