[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Stavo per buttarmi su questa promo. Mi sa che aspetto un paio di giorni. Si lavorerà ad una nuova guida?
-
L’ho fatta appena in tempo allora! Nelle mie missioni mi da ancora quota minima 1.5 di scommettere 175€. Il mio problema é che ho scommesso i primi 25€ ma non ho ricevuto il bonus da 25. Quota 1.53, non riesco a capire il motivo...
-
Quindi le condizioni del bonus sono cambiate?
-
Salve ragazzi. Finalmente il mio conto è stato sbloccato. L'ultima mia domanda è, c'è una quota minima per giocare i 100 euro bonus?(io mi sono registrato con le vecchie condizioni, ho ricevuto le due tranche prima del 27 Novembre)
-
@lucanunz nessuna quota minima ma consigliamo almeno 1.50
-
@anonymous come mai almeno 1.5? Ci sono partite nell'oddsmatcher con un rating intorno al 97 ma con una quota di 1,2. Devo scegliere quote con quote più alte anche se rating più basso?
-
@lucanunz almeno 1.50 perché altrimenti agli occhi del book sembra che tu voglia monetizzare il bonus, puntando a quote basse..
decidi tu, noi consigliamo almeno 1.50
-
ragazzi follia
ho giocato 175 a quota 1.5 perhcè la guida non era aggiornata e quindi pensavo di essermi giocato i 25€
oggi invece ricevo una mail che mi dice che mi hanno accreditato i 25€ di bonus e tra poco mi arrivano gli altri 75€ perchè mi sono giocato un altra schedina da 175 a quota 2
bha
meglio cosi -
@machine1104 quindi hai giocato due volte i 175?
-
Ciao carissimi ninja! Qualcuno di voi ha avuto problemi di deposito con carta hype?
-
Ho appena letto che le condizioni per ricevere il bonus sono cambiate. Avendo piazzato la mia scommessa di 175€ il 27 penso di aver fatto in tempo a rientrare nella vecchia promozione, ho però appena controllato e ho visto che mi hanno accreditato un bonus di 75€. Dovrei quindi ricevere l'altra trance da 25 non essendo ancora passate 36 ore da quando ho piazzato la qualificante?
-
@massirocco sì, esatto
-
Sono cambiate le condizioni del bonus ? in che senso ? la guida deve essere aggiornata allora ?
comunque domanda a chi ha fatto questo bonus, io lo farò entro questa settimana, preticamente come si fa a convalidare l'account ? e come usufruisco del bonus ? devo depositare e fare tutto quello che c'è scritto nella guida ? ( io avevo un vecchio conto betstars) ma non ho mai giocato una scommessa lo usavo solo per il poker con soldi virtuali xD mai convalidato. -
@anonymous Posso comunque scommettere intanto questi 75€ e quando li ricevo i restanti 25 o conviene aspettare e scommetterli tutti assieme?
-
@massirocco sì puoi giocarli
-
Ciao! @Anonymous volevo partecipare al bonus di betstars ma quando ho aperoil sito mi sono già trovato registrato circa il 19/11 non capisco come perché io non avevo mai aperto betstars e soprattutto non mi sono registrato, mi ritrovo anche 20 euro. cosa posso fare ? posso usufruire del bonus?
-
@damisan sicuro di non esserti registrato il 19 Novembre? Se non ti risulta puoi provare a richiedere all'assistenza se possono controllare gli accessi per capire da quale dispositivo sia avvenuta la registrazione, ma dubito che qualche altra persona si sia registrata al sito al posto tuo con la tua anagrafica.
Devi inoltre capire se quei 20€ sono di bonus o di deposito
-
@anonymous difficile mi sia registrato a un sito senza accorgemene, in più ho ricevuto un email, il 20/11 che mi diceva " hai appena iniziato a scommettere su betstars piazzando la tua prima scommesa"... mi risulta sul cashier history un MASTERCARD PURCHASE €20.00 il 19/11 e un
PURCHASE €20.00 il 20/11... che non capisco -
@damisan eh esatto, quindi devi contattare la loro assistenza per capire
-
@anonymous non capisco però se gli accrediti fatti sono 2 o è uno del 19 salito il 20?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet