[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@massirocco sì puoi giocarli
-
Ciao! @Anonymous volevo partecipare al bonus di betstars ma quando ho aperoil sito mi sono già trovato registrato circa il 19/11 non capisco come perché io non avevo mai aperto betstars e soprattutto non mi sono registrato, mi ritrovo anche 20 euro. cosa posso fare ? posso usufruire del bonus?
-
@damisan sicuro di non esserti registrato il 19 Novembre? Se non ti risulta puoi provare a richiedere all'assistenza se possono controllare gli accessi per capire da quale dispositivo sia avvenuta la registrazione, ma dubito che qualche altra persona si sia registrata al sito al posto tuo con la tua anagrafica.
Devi inoltre capire se quei 20€ sono di bonus o di deposito
-
@anonymous difficile mi sia registrato a un sito senza accorgemene, in più ho ricevuto un email, il 20/11 che mi diceva " hai appena iniziato a scommettere su betstars piazzando la tua prima scommesa"... mi risulta sul cashier history un MASTERCARD PURCHASE €20.00 il 19/11 e un
PURCHASE €20.00 il 20/11... che non capisco -
@damisan eh esatto, quindi devi contattare la loro assistenza per capire
-
@anonymous non capisco però se gli accrediti fatti sono 2 o è uno del 19 salito il 20?!
-
@damisan contatta l'assistenza
-
@anonymous ok grazie! ho risolto, in pratica avevo già aperto una scommessa in quel giorno. l'assistenza mi dice che ho 20 euro di bonus sul conto perché ne avevo gia scommessi 20 quindi mi rimangono 135 euro per arrivare ai 175 come devo procedere? seguo il procedimento ugualmente ma scommetto solo l ammontare di 155 euro?
-
@damisan ah quindi ti eri registrato.
Comunque scommetti 155€ rispettando la quota minima
-
@anonymous e ho pure scommesso quindi non ho idea di come abbia fatto! ok grazie comunque!
-
Buonasera ninjia, io all'inizio ho depositato 185€ scommettendone 175 come mi è scritto sulla guida. Alla fine di tutto ottengo il bonus e lo completo con un saldo nel conto di 130€ che però non posso prelevare totalmente. Mi permette di prelevare solo 120€ (quindi ne rimangono 10 sul conto non prelevabili).
Perchè sarebbero non prelevabili questi soldi? -
@pato952 mi pare di aver capito che quei 10 € per renderli prelevabili tu debba giocarli almeno una volta
-
eh si, mi potreste spiegare come dovrei giocarli?
-
@pato952 eh ti conviene fare un punta e banca a rating piú alto possibile apri l'oddmatcher metti come book Betstars e Betfair come exchange e poi il calcolatore lo imposti in modalità normale. Io cercherei sempre di giocare quote non bassissime almeno 1.50
-
ok grazie @Liuke!
-
@fuzzo82 stessa tua situazione. mi sono registrato il 29 (ieri), nelle missioni mi compare l'importo 175€ da raggiungere ( a quota minima di 2 però, non 1.5), di cui 25 già scommessi. I primi 25€ bonus però non li ho ancora ricevuti. Aspettiamo le 36 ore poi sentirò l'assistenza per capire sotto che Bonus Benvenuto sono finito, anche se mi sembra di capire che cambia solo l'importo totale per ottenere i 75 euro (da 175 a 300) e non il bonus per la prima giocata.
-
Mi sono appena iscritto pensando che a cambiare fosse solo la quota di denaro da scommettere per ottenere i 100 euro bonus, ma non riesco a trovare nulla di simile sul book. Hanno introdotto questo sistema di ricompense a punti. Intanto i primi 25 li punto/banco a 2, questo step penso sia necessario.
-
scusate ma l'offerta dice che va scommessa a quota minima 1.50 ma se si va nella pagina del sito dice 2.0. è sbagliata la descrizione dell'offerta o mi sfugge qualcosa?
-
@Cryter adesso devi scommettere a quota minima 2.0!
-
Buongiorno ragazzi. Ieri mattina ho prelevato le vincite su betstars. La cosa strana è che stamani tutti i soldi sono tornati sul conto e la richiesta annullata . Vi è mai capitato??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet