[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous no, io non ho spezzettato la scommessa, ma ho ricevuto solamente 25€ bonus. Solo dopo aver contattato la chat mi hanno accreditato gli altri 75... Quindi evidentemente ogni tanto capita
-
Ciao ragazzi, io ho fatto questa benvenuto ai tempi di quando era "Scommetti 20 ricevi 5", e volevo provare a chiudere il conto per poi riaprirlo tra 16-20 giorni e vedere se mi danno anche il nuovo bonus, in quanto (ovviamente) molto più appetibile dei miseri 5€ che ho fatto all'epoca.
Ho quindi mandato una mail all'assistenza Stars in cui ho chiesto la chiusura del conto, e seppure la procedura sia molto ma molto semplice (devo solo rispondere alla mia ultima mail confermando che voglio la chiusura del conto), una frase dalla loro mail mi ha colpito:
"In linea con il nostro Accordo di Licenza, una volta che richiedi la chiusura del tuo account, e tale richiesta viene confermata, questa non è reversibile e dunque non riapriremo il tuo account in nessuna circostanza."
Cosa vuol dire questo? Che non potrò mai più ricreare un account con le mie stesse credenziali (codice fiscale, documento di identità etc.) oppure che non possono riaprire lo stesso identico account che ho appena chiuso?
Ho provato ovviamente a cercare risposte all'interno del sito, ma la sezione "aiuto" non contiene nulla che riguardi la chiusura definitiva di un conto, e la chat è costantemente "occupata".Grazie a chiunque saprà togliermi questo dubbio
-
@therydermeister presumo intendano che non puoi aprire poi un nuovo account con i dati dell'account che hai chiuso, quindi Nome,Cognome,Codice Fiscale, ecc..
Vedi tu se rischiare o meno (tanto Betstars non pubblica quasi mai promo ricorrenti)
-
@therydermeister non potrai mai più aprire un conto su betstars con il tuo stesso codice fiscale
-
@therydermeister ciao, purtroppo non potrai più creare un account a tuo nome su betstar, l'ho fatto anche io e mi sono beccato la stangata dall'assistenza clienti. La chiusura è permanente e per sempre. Se vorrai riaprirlo dovrai creare un account ex novo, non intestato a te. Attenzione però ad avere IP diverso, betstars e pokerstars hanno la fama di controllare molto bene e di scovare i multiaccount.
-
Buongiorno ragazzi, una domanda. Ho gia un ecco account che utilizzavo su pokerstars ma in cui non ci ho mai scommesso sulla piattaforma Betstars. per usufruire del bonus basta che faccio il deposito o devo sentire l assistenza clienti?
-
@darkslyther se non hai mai scommesso su Betstars dovresti poter usufruire della benvenuto, ma per sicurezza chiedi prima all'assistenza. Magari non essendo una nuova iscrizione devono fare manualmente qualche cosa
-
@Claudio-NinjaBet Hanno una chat? Mi sono iscritto, stavo effettuando il deposito e dopo aver inserito tutti i dati e accettato i termini di servizio mi compare questo messaggio:
Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui.
-
@deiddaluigi non hanno una chat ma puoi contattarli compilando questi form : https://contact.rationalwebservices.com/?site=it&language=it&platform=Web&product=sports&country=&brand=BetStars&tracking=WebWidget
-
@deiddaluigi In realtà hanno una live chat, puoi accederci andando su account -> guida -> Live chat
-
@ninjandrea Ci ho provato prima, ma mi appare solo l'opzione via email...
-
@anonymous Grazie
-
@deiddaluigi Avevi già un conto su PokerStars?!
io mi son trovato nella tua stessa situazione (stesso codice errore); ho risolto accedendo con le "vecchie" credenziali ed ho ricevuto il bonus senza problemi... -
Ho scommesso i 175 euro e mi è stato detto da uno dell'assistenza che valgono solo per i primi 25 euro e per gli altri 75 devo riscommetterli, ma non è una castroneria?
-
@toshio Si esatto, avevo già un conto su Pokerstars. Ho contattato l'assistenza per dire di cancellarmi l'account che avevo appena creato per evitare problemi di account doppi e mi hanno detto che è stato cancellato e non ci sono problemi per i bonus
-
@chris Se hai rispettato la quota minima di 1.50 e la partita qualificante è stata refertata ti arriveranno anche i 75
-
@anonymous sisi tutto rispettato, non so perchè mi abbia detto quella cosa
-
@chris perfetto allora vedrai che ti arrivano, l'ho fatta anche io settimana scorsa
-
Buonasera a tutti, dopo quanto tempo ti accreditano il bonus dei 100 euro?
-
@darkslyther entro 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet