[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@bigmoney44e ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@claudio-ninjabet
ciao ho depositato 100 come primo deposito e mi sono stati accreditati 110 istantaneamente nella sezione soldi veri...e 35.000 nella sezione soldi virtuali (35mila cosa?) come mai queste due cifre? cosa sono questi 35 mila e come mai 10 euro in più che bonus è? grazie
@Anonymous -
@bigmoney44e quindi hai depositato e senza fare nessuna scommessa ti hanno accreditato 110€ bonus? Se sì, chiedi all'assistenza a quale promozione facciano riferimento (trovi la chat su Account > Guida > Chat Live)
I soldi Virtuali non sono sfruttabili per cui non farci caso
-
ciao e grazie @Anonymous esatto senza fare nulla istantaneamente dopo il primo deposito.... io ho depositato 100 ma ho un saldo di 110 nei dettagli dei movimenti i 10 euro corrispondono a Challenge Reward ma non so cosa sia...
-
ho depositato 25 e mi ritrovo sul conto 35, devo aspettare il bonus da 25 o riceverò solo questi 10 ?
-
@anonymous a me non compare la chat
-
@bigmoney44e ah, quindi solo 10€ in più ti hanno accreditato, avevo capito 110 in più e non mi era chiaro. Allora sì, è un ulteriore bonus per quella promozione, puoi utilizzarlo tranquillamente per raggiungere i 175€ totali di puntata
-
@mattoing devi prima scommettere almeno 25 per ricevere il primo bonus di 25€
-
buonasera mi sono appena iscritta a betstar seguendo le istruzioni date da ninjabet dato che non trovo una chat live nel sito betstar ho mandato una mail chiedendo informazioni sui bonu sbenvenuto mi hanno risposto:
Gentile Giocatore,Ti ringraziamo per il tuo interesse verso il nostro bonus fino a 1.000€ sul primo deposito.
Ti offriamo un bonus del 100% fino ad un massimo di 1000€ . Il codice da inserire nella Cassa al momento del tuo primo deposito è 'bonus1000'.
Per approfittare di questa promozione dovrai semplicemente giocare sul nostro sito ed accumulare una certa quantità di punti bonus per il rilascio del bonus. Tieni presente che avrai a disposizione al massimo 120 giorni dal momento del deposito per raccogliere i punti bonus necessari affinché il bonus si sblocchi altrimenti questo scadrà. Vista l'entità del bonus, abbiamo deciso di semplificare le cose così che tu ne possa usufruire il più velocemente possibile!
Avrai a disposizione 90 giorni per effettuare un secondo deposito usando lo stesso codice per approfittare al massimo di questo bonus. Questo verrà rilasciato in porzioni da €5 per ogni 80 punti bonus accumulati.
Per esempio, se depositi €100, dovrai guadagnare 1600 punti bonus entro 120 giorni dal tuo primo deposito per poter ottenere l'intero bonus di €100.
Il bonus sarà accreditato nel tuo Account Stars come saldo "disponibile" e questi fondi potranno essere utilizzati in qualsiasi gioco sulla piattaforma .IT ma non potranno essere prelevati.
Per controllare lo status del tuo bonus, accedi alla 'Cassa' e clicca su 'I miei bonus'.
Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la pagina dedicata alle nostre Promozioni, sul nostro sito web.
Qualora venisse effettuato un prelievo durante il periodo di validità del bonus, i depositi successivi effettuati, non saranno validi ai fini della promozione bonus sul primo deposito.
Restiamo a tua completa disposizione e ti ringraziamo per aver scelto di giocare con noi.
come mi devo comportare? -
@caterina75 deposita con quel bonus e poi segui la nostra guida; se ti verrà accreditato anche quel bonus meglio ancora
-
inizio con 25 come la vostra guida?
-
@caterina75 esatto
-
@Anonymous grazie
-
Per avere la seconda tranche del bonus, è sufficiente scommettere in tutto 175. Io ho scommesso i primi 25€ di soldi miei depositati + 25€ di bonus che ho ricevuto.
Significa che ho scommesso finora 50€ e devo scommettere altri 125€, giusto? Se vincessi in betstars e poi ripuntassi quella stessa vincita per una nuova scommessa, sarebbe valida per l'obiettivo dei 175€ totali scommessi?
-
@alexxx sì
-
@simo93 a me hanno bloccato il conto 10 giorni fa per il tuo stesso motivo. 3 giorni fa dopo varie peripezie ho mandato certificato di residenza (si fa al comune, costa 16€), estratto conto della carta e foto della carta... sto ancora aspettando... rispondono alle mail dopo minimo 72 ore
-
E se uno volesse chiudere il conto inviandogli una raccomandata, i soldi te li riaccreditano, giusto? ??????
-
Per chiudere il conto devi comunicarlo anche tramite mail.. ma sotto questo punto di vista non so come funziona... conviene aspettsre lo sblocco del conto, anche perché mica possono tenere in ostaggio i soldi degli altri . Prima o poi sbloccano, soprattutto se hai mandato i documenti che hanno chiesto
-
@bytejockey beh non capisco perchè ti sorprendi, penso che 4 account sia al limite del criminale, se persino un book santo come bstars blocca vuol dire che hai proprio tirato la corda...
-
Ciao Claudio,
oggi mi sono iscritto a betstars, ho depositato 25€ e mi sono ritrovato 35€ sul conto (quindi un bonus d 10€)...hanno per caso cambiato i bonus accreditabili una volta iscritti al sito? -
@mettiubet Ciao! Chiedi in chat a cosa fa riferimento quel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet