[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@rexmind1 fai magari più puntate fino a raggiungere i 175€ totali, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
@rexmind1 io ho fatto due puntate: una da 75€ e l'altra il giorno dopo (o due giorni dopo non ricordo) da 105€ e mi hanno accreditato il bonus da 100€. Adesso ho puntato il bonus... non mi hanno ancora bloccato
-
salve, qualcuno ha idea del perchè appena registrato su betstars e fatto il deposito di 25€ ho ricevuto solo 10€ invece di 25€?
-
@giggetto94 leggi 3 commenti sopra al tuo
-
@anonymous ho appena letto, ma i 25€ che avrei dovuto avere quindi entro quanto mi verranno accreditati? non dovevano essere accreditati al momento del primo deposito?
-
@giggetto94 no, te li accreditano entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@anonymous ok capito grazie mille.
-
@passenger Niente. Tra ieri e oggi ho mandato 2 email ma mi trovo ancora bloccato senza motivo da oltre 24 ore. E questo va avanti da poco dopo la registrazione e le prime scommesse. Davvero vergognoso. Per fortuna ha vinto il banco altrimenti mi sarei ritrovato la vincita inaccessibile.
-
@bacaloo Sono normali controlli, purtroppo c'è la possibilità che li facciano e non si può evitare. C'è chi è stato bloccato per tempi più lunghi, ma alla fine tutti vengono sbloccati e i bonus accreditati.
-
salve, ho piazzato la scommessa iniziale da 25 euro, sto aspettando i 25euro bonus. i restanti 150 devono essere investiti in un'unica transazione a quota maggiore di due, o posso fare più transazioni ( magari da 50 euro e farne tre successivamente) per un totale di 150 con più scommesse tutte a quota maggiore di due?
-
@peppenico994 si va bene ! É stato scritto almeno 20 volte . Basta giocare in totale 175 euro a quota 2 nei 90 giorni . Stop .
-
ok grazie
-
depositati 175 euro e account immediatamente sospeso per verifiche di sicurezza... mah
-
raga scusate la domanda ma vorrei capire una cosa, allora io ho messo i miei 25€ e mi sono stati dati subito 10€ in più ( non bonus erano proprio credito ) e ho fatto la prima scommessa di 35€ quindi ora ne devo giocare altri 140€, se io aspetto che mi arrivino questi 25€ posso usarli depositando solo 115€ per arrivare alla quota scommessa di 175€ o devono essere soldi non bonus?
-
@giggetto94 puoi usare anche il bonus
-
@claudio-ninjabet ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ho fatto la benve uto di skybet e ricorrente eurobet da 40€ poiche avevo gia altri conti alcune benvenuto non posso farle, cosi sto puntando questa di betstars, solo che ho gia un conto pokerstars( ma non ho mai scommesso su betstars) e anche se ho letto sopra che questo rende il bonus disponibile, volevo sapere se ce qualche particolare procedura per accedere al bonus o basta che mi loggo con i dati pokerstar e deposito e il sistema mi da in automatico il bonus? Grazie
-
@Claudio-NinjaBet ciao, io che ho già il conto pokerstars e non ho mai scommesso, per avere il bonus benvenuto posso puntare direttamente i 175€?
-
@fede150396 prova per sicurezza ad aprire le Missioni di BetStars e vedere se devi cliccare su Inizia nella missione benvenuto
se non devi cliccare nulla allora procedi con la prima scommessa senza problemi
-
@vicio88 leggi il messaggio sotto al tuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet