[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Voglio iniziare questa benvenuto, qualcuno ha qualche accorgimento da darmi? qualcosa a cui stare attento, tipo prelievi che non vengono fatti velocemente o documentazione varia, o altro ancora?
-
@robwoppi ti consiglio magari di depositare un po' alla volta e non subito 175€ perché sembra che ultimamente gli utenti che depositano o scommetto subito quell'importo vengano bloccati
l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€
-
@anonymous ok, prima scommessa a quota 2 o superiore di 25€
se vinco la prima scommessa, posso rigiocare i soldi vinti per il conteggio dei 175? credo di si, tanto verrebbero contati come saldo reale -
Ciao ho effettuato prima scommessa di 35 euro su una partita quota 2 . Il bonus di 25 non mi è stato ancora accreditato. E' normale?
-
Conto bloccato da 48 ore e non rispondono ad alcuna mail..
-
@fabryss ma hai completatato tutto il bonus??? o solo i primi 25€ dopo il deposito?
-
ho fatto l'iscrizione e dopo che ho messo i dati mi hanno dato 10 euro di bonus immagino. come si comportano questi 10 euro con la prima scommessa per i 25 euro di bonus? come devo fare?
-
Ciao a tutti, sono nuovo su ninjabet. Volevo sapere se per arrivare alla cifra di 175 € contano anche i soldi che scommetto dalle vincite e dai bonus.
-
@ninjack7 sì, è scritto anche in cima a questa discussione tra le FAQ
-
@robwoppi scommettili tranquillamente sempre a quota minima di 2.00 così concorrono al raggiungimento dei 175€ totali
-
@stant1 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ciao ho effettuato prima scommessa di 35 euro su una partita quota 2 . Il bonus di 25 non mi è stato ancora accreditato. E' normale?
La suddetta partita è terminata ed ho ricevuto la vincita di 70 euro ma ancora nessun ombra del bonus di 25 euro...qualcuno mi aiuta?? buona serata
-
@stant1 devi attendere 36 ore dal termine della partita
-
@Anonymous grazie un'altra domanda per non avere problemi con Betstars che a quanto vedo tende a bloccare con facilità conti gioco, conviene rimanere sempre su piccole cifre per raggiungere il bonus di 75 euro giusto?
-
@stant1 sì, sarebbe meglio
-
il 100 euro di bonus ha una quota minima? @Anonymous
-
@alessiot no, ma consigliamo comunque minima 1.50
-
ciao quanto tempo ho per covertire il bonus da 100 euro?
-
@rexmind1 Ciao, i bonus su betstars non hanno una scadenza a breve termine. Ovviamente (e questo vale per tutti i bonus) è meglio giocarli e convertirli quando se ne ha l'occasione, il prima possibile.
-
conto bloccato perché ?
-
Ciao. Mi sono registrato e ho caricato i 175 €. Ho ricevuto subito 10 € di bonus.
Poi ho puntato e bancato su un evento a 2.0 e ho vinto.Adesso mi trovo in questa situazione. Non capisco, non mi tornano i conti.
Non dovrebbero essere 350 più i 35 di bonus più altri 75 che verranno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet