[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, come molti qua sopra mi ritrovo con l'account bloccato senza email ne spiegazioni (tra l'altro è passata una settimana e non hanno risposto a nessuna delle mie mail), la sfiga vuole che la scommessa vincente delle due era proprio su betstars quindi per ora ho solo perso un sacco di soldi su betfair; oggi ho notato che però betstars mi ha stornato sulla carta i 175€ scommessi e non vorrei avesse annullato la scommessa vincente, che posso fare??
-
@splinterfly manda una mail all'assistenza e attendi
i soldi sono tuoi e non li hai persi, tranquillo
-
Buonasera a tutti, avrei un paio di domande (scusatemi ma sono poco esperto). Ho fatto l'iscrizione ma non mi sono accorto che sulla carta non avevo un centesimo. Quindi non posso ricaricare immediatamente, pertanto vorrei sapere se devo lasciare la schermata iniziale del "deposito" aperta, andare a ricaricare e depositare; oppure posso stare tranquillo, chiudere tutto e depositare anche domani. Per quanto riguarda la seconda domanda, ho visto che sotto al deposito c'è una voce "codice bonus". Per partecipare al bonus di 100€ con 175€ giocati, devo scrivere qualcosa in quella voce o no?
Grazie mille per la pazienza e per l'aiuto -
@sqv Puoi depositare anche domani, tranquillo. Se non è scritto nella guida non devi mai aggiungere niente come codice in ogni deposito, ed il benvenuto di betstars non fa eccezione: lascialo in bianco
-
@passenger gentilissimo, grazie mille!!
-
Ciao a tutti, avrei una domanda:
Posso fare più puntate per arrivare a 175€? Se sì, posso farle anche in giorni diversi? -
@gabriferra7 si, puoi farlo
-
@anonymous grazie! altra domanda: ho letto nella discussione che stanno bloccando dei conti... fare più puntate anzichè una sola da 175 potrebbe ridurre questo rischio?
-
@Anonymous dopo aver fatto questa offerta ho ricevuto anche 35000 punti in bonus virtuali. Sono sfruttabili?
-
@danilob esatto, non sono sfruttabili
-
Anche io ho ricevuto i 10€ di bonus appena ho depositato, ora i 75€, ma del bonus da 25€ non c'è traccia; via mail mi han confermato che la prima scommessa era idonea a ricevere il bonus da 25€ ma son passate più di 36 ore. Per il momento continuo ad aspettare e spero in un ritardo
-
@anonymous scusa ho sbagliato non era questa offerta, era quella di benvenuto di Betstars
-
@gemelle23 sicuro siano passate più di 36 ore dal termine della scommessa?
-
@Anonymous era questa. Neanche qua sono sfruttabili i vero?
Inoltre volevo prelevare e mi è uscito questo avviso. Che faccio? Non mi conviene prelevare? -
@danilob preleva senza problemi, riguardano altri bonus quegli avvisi
-
Sicuramente è stato risposto già sotto, ma non trovo e voglio essere sicuro. I soldi bonus (sia i 10€ iniziali + i 25€ per la prima scommessa, ad esempio) concorrono ai 175 per gli ulteriori 75 di bonus (se scommessi a quota 2 si intende, ovvio)?
grazie -
Sì @zangus
-
@anonymous Si, sono scadute a mezzogiorno
-
@gabriferra7 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@anonymous grazie! altra domanda: ho letto nella discussione che stanno bloccando dei conti... fare più puntate anzichè una sola da 175 potrebbe ridurre questo rischio?
-
@anonymous ho effettuato il prelievo ma dal conto paypal me lo hanno respinto e i soldi sono tornati su betstars. Adesso ho provato a prelevare di nuovo i 150€ da betstars ma me ne fa prelevare massimo 25€. Sai perchè? C'è un limite di prelievo giornaliero su Betstars? E per caso avresti qualche idea sul perchè paypal me l'ha rifiutato?
Adesso mi sono ricordato che avevo scollegato la mia carta Visa dal Conto Paypal, può essere questo il motivo per cui è stata rifiutata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet