[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
salve, ho conpletato l'offerta ma con deposito 25 euro e ho anche prelevato, ora vorrei continuare per avere tutto il bonus, cosa dovrei fare? quanto devo versre e puntare ? grazie
-
@eliabet puoi farla anche con 210
-
@max68 se finora hai puntato 25 tuoi + 25 bonus allora ti mancano 125€ da puntare rispettando sempre la quota minima, per ricevere i 75€ bonus
-
quindi per velocizzare dovrei versare 125 euro e puntarli subito tutti ? a quota ?
-
@max68 la quota minima è indicata nella guida
comunque si, oppure puoi anche più puntate fino a raggiungere i 125€ totali
-
ok grazie
-
anche il bonus di 25 è considerato nelle scommesse per arrivare a 175?
-
@eliabet se scommesso rispettando la quota minima allora si
-
no, mi sono confuso. qui non ho prelevato, ho un saldo di 51 euro,, ho scommesso per un totale di 50 euro,mi basta depositare 75 e scommette tutto il saldo....giusto?, scusami ,ma tra tutte questi bonus sto' avendo un po' di confusione,
-
@max68 se hai già 50 nel conto allora si, deposita altri 75 e scommettili tutti assieme
-
bene , grazie mille
-
ho un problema per sbaglio la scommessa non era abbinata e su betfair ho annullato la scommessa non abbinata cosa faccio?
-
però non ho puntato ancora 50 su betstar cosa faccio?
-
@claudio-ninjabet li ho giocati a 1.30.. ma quindi adesso dovrò giocare altri 165 euro? Riceverò l'intero bonus da 100 euro o sarà più basso? Grazie mille!:)
-
@alfio1811 ah no, in questo caso la quota minima è 2. Quindi se ho capito bene non mi viene considerata, no? Grazie ancora!
-
una volta effettuato il primo versamento di 25€ su betstarts ho ricevuto uno strano bonus di 10€. Lo ho puntato e bancato con la prima parte dell'offerta. Avrò fatto bene?
-
@eliabet Se non hai ancora puntato su betstars, ed hai completamente annullato la bancata su betfair nulla, è come se non avessi fatto ancora nulla. Mi raccomando, segui la guida.
@alfio1811 Se li hai giocati ad 1.30 non concorreranno allo sblocco dei 75 euro dati dalla movimentazione di 175 euro a quota minima di 2.
-
@lucamaria Hai fatto una scommessa da 25€, a quota minima di 2, compresa di saldo bonus? Su betstars il saldo bonus è qualificante, quindi se la risposta è sì va bene.
-
ok puntato e bancato 35€ a 2
-
@passenger grazie mille!:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet