[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ok grazie
-
anche il bonus di 25 è considerato nelle scommesse per arrivare a 175?
-
@eliabet se scommesso rispettando la quota minima allora si
-
no, mi sono confuso. qui non ho prelevato, ho un saldo di 51 euro,, ho scommesso per un totale di 50 euro,mi basta depositare 75 e scommette tutto il saldo....giusto?, scusami ,ma tra tutte questi bonus sto' avendo un po' di confusione,
-
@max68 se hai già 50 nel conto allora si, deposita altri 75 e scommettili tutti assieme
-
bene , grazie mille
-
ho un problema per sbaglio la scommessa non era abbinata e su betfair ho annullato la scommessa non abbinata cosa faccio?
-
però non ho puntato ancora 50 su betstar cosa faccio?
-
@claudio-ninjabet li ho giocati a 1.30.. ma quindi adesso dovrò giocare altri 165 euro? Riceverò l'intero bonus da 100 euro o sarà più basso? Grazie mille!:)
-
@alfio1811 ah no, in questo caso la quota minima è 2. Quindi se ho capito bene non mi viene considerata, no? Grazie ancora!
-
una volta effettuato il primo versamento di 25€ su betstarts ho ricevuto uno strano bonus di 10€. Lo ho puntato e bancato con la prima parte dell'offerta. Avrò fatto bene?
-
@eliabet Se non hai ancora puntato su betstars, ed hai completamente annullato la bancata su betfair nulla, è come se non avessi fatto ancora nulla. Mi raccomando, segui la guida.
@alfio1811 Se li hai giocati ad 1.30 non concorreranno allo sblocco dei 75 euro dati dalla movimentazione di 175 euro a quota minima di 2.
-
@lucamaria Hai fatto una scommessa da 25€, a quota minima di 2, compresa di saldo bonus? Su betstars il saldo bonus è qualificante, quindi se la risposta è sì va bene.
-
ok puntato e bancato 35€ a 2
-
@passenger grazie mille!:)
-
@passenger praticamente ho annullato la bancata non abbinata ma comunque sono rimasti i soldi di quella abbinata allora io ho cercato nel calcolatore la cifra che si avvicinasse di più alla mia bancata così ho puntato una cifra di ben 40 centesimi in meno di quella scritta solo perchè betstar non fa puntare i numeri con la virgola, quindi perderò 2 euro alla fine,adesso punto anche gli altri 13 euro che mi sono rimasti però su un'altra scommessa con liquidità più alta, ho agito bene? o ho fatto ancora una cavolata?
-
@eliabet Un passo alla volta. Ormai hai fatto, e hai trovato una soluzione al problema. Però, in generale, prima si controllano le quote e che ci sia abbastanza liquidità su betfair. Poi si punta, si attende la conferma due secondi, si banca.
Nel caso di bancata nn abbinata, si seguono queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Comunque sì, hai agito bene in questo caso. L'importante è che piazzi scommesse a quota minima di 2 fino a raggiungere 175 euro complessivi, e che la prima sia stata di almeno 25 euro.
-
@passenger perfetto grazie mille siete davvero gentilissimi, comunque si la prima era di 37 euro e la prossima volta guarderò meglio la liquidità su betfair perchè ho guardato solo quella sul calcolatore ed era diversa, grazie ancora adesso guardo la guida
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei iniziare questa benvenuto, vedo che i rating sono intorno al 93. Mi consigliate di aspettare o sono sempre cosi come 888?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet