[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei iniziare questa benvenuto, vedo che i rating sono intorno al 93. Mi consigliate di aspettare o sono sempre cosi come 888?
-
@disagio E' normale che salendo di quota minima i rating peggiorino, però io ne vedo anche da 94-95. Magari controlla domani, con i campionati principali siuramente le quote saranno più competitive
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Betstars e mi ha chiesto solo email, username e password mi sembrano ben poche info, nel mio pannello ho trovato come mettere indirizzo etc, ma non trovo neanche la sezione per verificare l'account. Comunque se sono sulla pagina www.betstars.it e deposito i soldi saranno validi per le scommesse e riceverò il bonus benvenuto senza inserire nessun codice durante il deposito?
-
@tirecs non preoccuparti, manda i documenti alla mail indicata tra le FAQ in cima
il bonus lo ricevi senza inserire nessun codice
-
Salve a tutti! Mi sono iscritta 2 giorni fa e ho depositato 175 euro e mi sono trovata 10 euro di bonus del tutto inaspettati. ora mi sto chiedendo se è meglio scommettere i 10 euro bonus a parte oppure fare una prima scommessa a quota 2 o superiore di almeno 25 euro per avere la prima tranche di bunus da 25 euro. Suggerimenti?
-
@nene scommetti direttamente 25€ a quota minima di 2, utilizzerà 10€ di bonus e 15€ tuoi in automatico
-
Non ho capito una cosa di questa promo: è necessario depositare subito 175€ per ottenere tutto il bonus da 100, oppure posso depositarli in più occasioni (per poi giocarli subito dopo)?
-
@gabriferra7 Al punto 2 della guida:
ATTENZIONE: puoi anche depositare 25€ e iniziare a scommettere quelli (riceverai subito 25€ bonus). L’importante è raggiungere un importo scommesso di 175€ nei primi 90 giorni dalla registrazione. In queste istruzioni troverai la strategia più semplice e veloce.
-
grazie @Anonymous
Anch'io ho ricevuto 10€ bonus a caso e avendo depositato 50€ (per non destare sospetti) ho scommesso 60€ tutti insieme a quota superiore di 3.
Comunque il bonus di 25€ sul primo deposito non l'ho ancora ricevuto, esso non viene accreditato subito bensì a quanto scrivono nei T&C, entro 36 ore dalla refertazione della prima scommessa -
@passenger Non mi era chiarissimo e l'ho chiesto per sicurezza. Grazie mille!
-
@gabriferra7 Mi raccomando, prima scommessa da almeno 25 euro e sempre quota minima 2 fino ad aver giocato 175 euro totali
-
@passenger Sarà fatto
-
Salve, mi sono iscritto e depositato 25€, ma il bonus che mi è stato accreditato è di 10€ e non 25 come leggo nell'offerta. Come mai?
-
@david4797 il bonus di 10€ è una cosa in più, i 25€ bonus li ricevi dopo 36 ore dal termine della prima scommessa
-
Perfetto grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, ho ricevuto il bonus di 75 ma non riesco a giocarlo perchè sul sito sono scomparse le scommesse sportive!! il sito di betstars non lo trovo più ma vengo reindirizzato costantemente a pokerstars.it
-
@cintinicolo Se vai qui cosa vedi: https://www.betstars.it/#/soccer/daily ?
-
Durante le varie puntante (se non ne faccio una unica come indicato dal tutorial, ma ne faccio varie fino a raggiungere la quota di 175 euro) è possibile prelevare le eventuali vincite, perchè prima di prelevare mi da questo messaggio "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.". Grazie attendo qualche aiuto.. ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet