[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Non ho capito una cosa di questa promo: è necessario depositare subito 175€ per ottenere tutto il bonus da 100, oppure posso depositarli in più occasioni (per poi giocarli subito dopo)?
-
@gabriferra7 Al punto 2 della guida:
ATTENZIONE: puoi anche depositare 25€ e iniziare a scommettere quelli (riceverai subito 25€ bonus). L’importante è raggiungere un importo scommesso di 175€ nei primi 90 giorni dalla registrazione. In queste istruzioni troverai la strategia più semplice e veloce.
-
grazie @Anonymous
Anch'io ho ricevuto 10€ bonus a caso e avendo depositato 50€ (per non destare sospetti) ho scommesso 60€ tutti insieme a quota superiore di 3.
Comunque il bonus di 25€ sul primo deposito non l'ho ancora ricevuto, esso non viene accreditato subito bensì a quanto scrivono nei T&C, entro 36 ore dalla refertazione della prima scommessa -
@passenger Non mi era chiarissimo e l'ho chiesto per sicurezza. Grazie mille!
-
@gabriferra7 Mi raccomando, prima scommessa da almeno 25 euro e sempre quota minima 2 fino ad aver giocato 175 euro totali
-
@passenger Sarà fatto
-
Salve, mi sono iscritto e depositato 25€, ma il bonus che mi è stato accreditato è di 10€ e non 25 come leggo nell'offerta. Come mai?
-
@david4797 il bonus di 10€ è una cosa in più, i 25€ bonus li ricevi dopo 36 ore dal termine della prima scommessa
-
Perfetto grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, ho ricevuto il bonus di 75 ma non riesco a giocarlo perchè sul sito sono scomparse le scommesse sportive!! il sito di betstars non lo trovo più ma vengo reindirizzato costantemente a pokerstars.it
-
@cintinicolo Se vai qui cosa vedi: https://www.betstars.it/#/soccer/daily ?
-
Durante le varie puntante (se non ne faccio una unica come indicato dal tutorial, ma ne faccio varie fino a raggiungere la quota di 175 euro) è possibile prelevare le eventuali vincite, perchè prima di prelevare mi da questo messaggio "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.". Grazie attendo qualche aiuto.. ???
-
Ragazzi scusate, dopo aver ricevuto il blocco dell'account ho provveduto a inviare loro il certificato di residenza in carta libera, esente da bollo, e l'estratto conto della postepay... ora la mia domanda è questa: essendoci nell'estratto conto tutti i movimenti che ho fatto nei vari bookmaker, questo potrebbe portarli a chiudermi l'account o è irrilevante come cosa?
-
@fabio9715 è irrilevante tranquillo
-
@anonymous mi si apre pokerstars.com/soccer daily
-
sono riuscito a aprire https://www.pokerstars.it/#/soccer daily, ma non ho risolto il problema, non visualizzo la sezione scommesse ma solo poker
-
salve, ma per chi ha già un conto pokerstars con dei fondi deve rieffettuare un deposito di 25€ o può scommettere con i fondi che ha disponibili?
-
salve, ieri ho giocato per avere il restante bonus di 75 euro , stamattina lo trovato nel saldo, ho saldo totale di 335 euro, ma per sbloccarlo basta scommettere i 75 bi bonus o devo scommettere tutto il saldo?grazie in anticipo
-
@max68 Devi scommettere solo il bonus. Cerca una quota di almeno 1.5 (non richiesta, ma è buona norma puntare il bonus non a quote basse come 1.2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet