[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
scusate una domanda: ho finito la benvenuto, tutto apposto, ora vorrei prelevare dei soldi da Betstar, ma mi dice che "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito"
cosa significa? che mi limitano e che non potro avere piu bonus?
-
Salve a tutti, ho depositato 175 euro ma non me li fa giocare.. qualcuno sa il perché ?
-
@carpita1 in che senso? esce un errore?
-
@rexmind1 non preoccuparti, quel messaggio si riferisce ad altri bonus non sfruttabili, quindi procedi con il prelievo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@rexmind1 non preoccuparti, quel messaggio si riferisce ad altri bonus non sfruttabili, quindi procedi con il prelievo
perfetto grazie
-
@anonymous si esce scritto “non è stato possibile effettuare la tua scommessa”. Grazie per la disponibilità
-
@carpita1 prova con un altro evento
se in qualsiasi schedina esce quel messaggio allora senti l'assistenza andando su Account > Guida > Live Chat
-
@anonymous ok grazie mille
-
Buona sera a tutti, questo book sta diventando un calvario. Dopo 7 giorni di account bloccato, ad oggi mi trovo che mi hanno restituito i soldi che avevo versato, cioè 175€. Ma avevo vinto la puntata di circa 400€ e perso la responsabilità di circa € 240. Da qualche parte ho letto che una volta che hanno accettato la scommessa non possono annullarla perchè protetti da codici aams. Visto che ad oggi sono sotto di € 240, volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ed eventualmente come lo ha risolto, oppure come posso fare per far valere la mia vincita di € 440, visto che me ne hanno ridate solo 175€ (cioe le mie). Grazie
-
@sparco ma il conto ora è sbloccato? se sì, riesci a vedere la cronologia scommesse?
-
@anonymous no, è ancora bloccato
-
@sparco scrivi una mail indicando che hai il codice aams e che la scommessa deve essere pagata
-
@anonymous già fatto, ma non mi hanno mai risposto
-
@sparco aspetta che ti rispondano, purtoppo non hai alternative per ora
-
@anonymous secondo me non mi risponderanno mai, ho minacciato di andare dalla guardia di finanza
-
@sparco avendo l'account bloccato non riesco neanche a chiudere il conto
-
Questo post è eliminato! -
@sparco a questo punto inizio a preoccuparmi pure io, anche io ho ancora l'account bloccato e non ho ricevuto ancora alcuna email... io ho puntato sul clasico che ci sarà sabato e l'ho anche bancato... però non ho tenuto il codice aams della scommessa e ormai avendo il conto bloccato non riesco a recuperarlo. Non immaginavo con questa offerta si corresse un simile rischio..
-
@sparco se il conto è bloccato come fai a sapere che ti hanno ridato solo 175 e non le vincite della scommessa?
-
Ho caricato 25€, effettuato la prima scommessa. Dopo 3 giorni anzichè accreditarmi il 100% come bonus (quindi 25€) me ne hanno dati soltanto 10€.
Che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet