[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@blackgeko ci è andata di [censored] ahaha
-
@marcotorre si infatti ahahah a sto punto conviene che ci annulla la scommessa XD
-
Mi vedo costretto a segnalare Betstars all'AAMS.
Premetto che non mi ero mai registrato a siti del gruppo. Due settimane fa ho effettuato la registrazione e puntato i miei 175€. Immediatamente il mio profilo è stato sospeso senza motivo apparente, con invito a contattare l'assistenza. Così ho fatto e non sono mai stato ricontattato, nonostante abbia scritto 5 email.
Fortunatamente ha vinto il banco e ho recuperato la somma su Betfair, ma se così non fosse stato? Va da sé che insieme al conto se ne va pure il bonus. -
@passenger ah ok grazie......magari faccio la giocata da 75 euro e poi nel caso faccio un prelievo senza lasciare il saldo a 0
-
Bisognerebbe fare un sondaggio per capire quanti utenti hanno completato l'offerta senza problemi e quanti invece sono stati bloccati...
-
A me sono arrivati prima i 75€, sono in attesa dei 25€. È possibile?
-
@anonymous scusate se ho ripreso un vecchio post ma volevo chiedere una cosa.
Spezzando la scommessa per evitare uba responsabilità eccessiva su betfair le quote devono essere sempre minimo 2.0 come da guida? -
@francesco7 sì, sempre quota minima di 2
-
@kelevra90 non ne ho idea di come poter fare, a me girano i [censored] perchè ho 95 euro bloccati ma sono 95 euro di bonus, immagino a te che sono i tuoi proprio!! forse se ti rivolgi ad un associazione consumatori''??? nn lo so mi viene in mente solo questo... a me addirittura mi hanno chiesto l estratto conto della postepay con tutte le transazioni, nn penso neanche che possano farlo.... mha...
-
@fausto85 @Kelevra90 purtroppo invece possono farlo, i documenti che vi hanno chiesto sono dei controlli di routine che si fanno, voi mandategli tutti i documenti che vi chiedono e se non vanno bene chiedete il perchè prima di rimandarli, sollecitateli anche con più email al giorno. Il bonus possono revocarlo in qualsiasi momento, come possono in qualsiasi momento limitare il conto, è scritto nei T&C che si accettano quando si fa l'iscrizione, mentre per i soldi vostri versati vi verranno comunque restituiti.
-
@fausto85 @Kelevra90 ragazzi anche io ho avuto il vostro stesso problema. Account bloccato subito dopo il versamento dei 175€ iniziali. Mail ogni giorno sia tramite sito, sia alle due mail di betstars ([email protected]; [email protected]). Ci hanno messo 15 giorni per sbloccare la situazione (a questo punto mi ritengo fortunato...). Ora mi chiedo se riceverò il primo bonus da 25€ visto che la prima scommessa l'ho chiusa proprio oggi. Qualcuno si è trovato in una situazione analoga?
-
Ciao ragazzi, io ho iniziato puntando i primi 25 euro miei adesso mi è arrivato il bonus di 25 euro, quanto posso tirarmela? ha una scadenza? o l'unica scadenza sarebbero i 90 giorni per il bonus completo?
-
Ciao @schedina In linea generale, anche se i bonus hanno una scadenza lunga, è buona regola giocarli e renderli prelevabili
-
Il bonus può essere giocato a qualsiasi quota? Sopra @1,50 ad esempio?
-
@paolo66 puoi scommetterlo a qualsiasi quota (preferibile quota minima di 1.50)
-
I 175€ da scommettere comprendono anche i bonus usati?
-
@pasqui06 Sì
-
Per piazzare la scommessa bonus su betstars c'è una quota minima ?
-
Ciao @nikita1999 , non c'è quota minima ma si consiglia di puntarlo sempre a quota minima di 1.5, come generalmente andrebbe fatto per tutti i bonus che non prevedono quota minima.
-
@passenger grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet