[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@coolcoroglio esatto, hai 10€ depositati inizialmente che non hai mai puntato quindi punta+banca 85€
-
@anonymous Grazie
-
Ciao a tutti, ho effettuato la registrazione ed il deposito da 25€. Ho ottenuto 10€ di bonus e piazzato una scommessa da 35€ a quota 2. Dovrei ricevere la prima trance del bonus da 25€. Dopo quanto viene accreditata? Dove la vedo sul sito? Non trovo nessuna voce bonus. Grazie
-
@willygames ti viene accreditato direttamente nel saldo entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@willygames ti viene accreditato direttamente nel saldo entro 36 ore dal termine della prima scommessa
Mi consigli di aspettare l'accredito (dovrebbe arrivare domani) o posso già procedere alle prossime per arrivare a 175€ di puntata? Grazie
-
@willygames puoi già procedere senza problemi con le altre puntate
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@willygames puoi già procedere senza problemi con le altre puntate
Grazie 1000. Gentilissimo!
-
scusate, i bonus da 25 e 75€ che si ricevono dopo aver puntato 175€, possono essere giocati a qualsiasi quota?
grazie -
@gian78 si, ma consigliamo di puntarli almeno a 1.50
-
Ciao, si possono scommettere anche i soldi vinti in precedenti scommesse per arrivare a 175 euro o valgono solo i soldi depositati? Grazie
-
@xiam85 certo, puoi utilizzare le vincite per raggiungere i 175€ totali
-
Perfetto grazie!!
-
Ragazzi.. consigliate di fare una puntata intera o magari varie puntate da 50 60 euro ma con una piccola perdita in fatto di guadagni per evitare problemi?? Sto parecchio in paranoia con questo betstar..
-
@vomenjack fare più puntate o una unica non cambia nulla a livello di perdita qualificante (puntando sugli stessi rating ovviamente)
comunque ti consiglio di spezzare quei 175€ da puntare in modo da non dare troppo nell'occhio e comportarti da vero scommettitore
-
@anonymous ah sì . Hai ragione.. grazie
-
Salve a tutti, sono nuovo, purtroppo sto vedendo le pene con betstars perché senza alcun motivo mi ha bloccato il conto.Ho piazzato e vinto la scommessa da 175€ e ho praticamente congelati 377€. il conto era già stato verificato, ho depositato e ho scommesso, niente più, non si capisce perché?! Ho mandato diverse mail al centro assistenza ma nessuna risposta, cosa dovrei fare? grazie
-
@fischio86 devi per forza attendere una loro mail di risposta, non hai alternativa
-
@fischio86 sono dei normali controlli di sicurezza di routine. Non devi fare altro che contattarli via email (fallo ogni giorno magari). È l'unico modo per contattare l'assistenza, il problema è che rispondono dopo diversi giorni. Ti chiederanno dei documenti aggiuntivi per lo sblocco del conto (selfie, estratto conto, prova di residenza ecc).
È solo questione di tempo, poi ti sbloccheranno il conto come hanno fatto a tutti quanti. Conta che in questi periodi di feste ci vorrà anche qualche giorno di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet