[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
scusate, i bonus da 25 e 75€ che si ricevono dopo aver puntato 175€, possono essere giocati a qualsiasi quota?
grazie -
@gian78 si, ma consigliamo di puntarli almeno a 1.50
-
Ciao, si possono scommettere anche i soldi vinti in precedenti scommesse per arrivare a 175 euro o valgono solo i soldi depositati? Grazie
-
@xiam85 certo, puoi utilizzare le vincite per raggiungere i 175€ totali
-
Perfetto grazie!!
-
Ragazzi.. consigliate di fare una puntata intera o magari varie puntate da 50 60 euro ma con una piccola perdita in fatto di guadagni per evitare problemi?? Sto parecchio in paranoia con questo betstar..
-
@vomenjack fare più puntate o una unica non cambia nulla a livello di perdita qualificante (puntando sugli stessi rating ovviamente)
comunque ti consiglio di spezzare quei 175€ da puntare in modo da non dare troppo nell'occhio e comportarti da vero scommettitore
-
@anonymous ah sì . Hai ragione.. grazie
-
Salve a tutti, sono nuovo, purtroppo sto vedendo le pene con betstars perché senza alcun motivo mi ha bloccato il conto.Ho piazzato e vinto la scommessa da 175€ e ho praticamente congelati 377€. il conto era già stato verificato, ho depositato e ho scommesso, niente più, non si capisce perché?! Ho mandato diverse mail al centro assistenza ma nessuna risposta, cosa dovrei fare? grazie
-
@fischio86 devi per forza attendere una loro mail di risposta, non hai alternativa
-
@fischio86 sono dei normali controlli di sicurezza di routine. Non devi fare altro che contattarli via email (fallo ogni giorno magari). È l'unico modo per contattare l'assistenza, il problema è che rispondono dopo diversi giorni. Ti chiederanno dei documenti aggiuntivi per lo sblocco del conto (selfie, estratto conto, prova di residenza ecc).
È solo questione di tempo, poi ti sbloccheranno il conto come hanno fatto a tutti quanti. Conta che in questi periodi di feste ci vorrà anche qualche giorno di più. -
Ragazzi scusate, erroneamente ho scommesso 35€ (prima scommessa su betstars) al posto di 25 .. Mi sono lasciato condizionare da un bonus ricevuto.
In questo modo non posso più sfruttare questa offerta giusto? Oppure posso scommettere 25€ e avere ugualmente il bonus di 25? -
@eduardo Non preoccuparti, l'importante è aver scommesso almeno 25€ come prima scommessa. Prosegui normalmente con la benvenuto, seguendo la guida
-
Buongiorno ragazzi
Piazzando direttamente la scommessa da 175e c'è il rischio di venire limitati negli importi futuri?
Vista l'esperienza con gli infami di SportYES vorrei capire come muovermiGrazie e buon feste
-
@passenger Per fortuna! Grazie mille per la delucidazione
-
@mdiprima non sappiamo esattamente secondo quale criterio blocchino il conto gioco
sicuramente fare più scommesse da importi minori passa più inosservato rispetto al fare subito una scommessa da 175€
-
Ciao sono alle prime armi, volevo sapere se per bancare la scommessa su betfair di 175 € basta avere nel conto 175€? O in più ai 175 anche quelli della responsabilità?
-
Ciao @edwardemeo , Per bancare devi sempre avere sul saldo almeno tanto credito quanta è la responsabilità richiesta, secondo quanto indicato dal calcolatore. Quindi se la responsabilità richiesta è di 200, devi avere almeno 200, e così via.
-
Grazie mille
-
Normale avere ricevuto 10e bonus extra?
ultimo ma non ultimo come posso verificare le scommesse aperte e il loro esito su Betstars?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet