[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
grazie
-
ragazzi per giocare i 100 bonus c'è una quota minima?
-
@fede1994 no
-
@anonymous grazie mille
-
Non so se qualcun'altro abbia avuto lo stesso problema, ma provando a caricare soldi con una carta del circuito Mastercard associata a un conto Banco Posta Click, il sito mi dice di non poter effettuare il deposito perchè impedito dai gestori della carta.
Ho depositato però su più di un bookmaker dopo aver ricevuto questo messaggio e sempre con successo e senza problemi, qualcuno si è trovato in una situazione simile?
-
Ma perchè mi sono arrivati solamente 75 euro? I 25 ci mettono più tempo?
-
@dariodeco sì, ti arrivano separatamente. Se non arrivano entro 72 ore prova a sollecitare in chat
-
Buongiorno ninja, oggi tutta felice vado a incassare 122 di vincita dopo il buono da 100€ di benvenuto da betstars (avevo vinto e prelevato tranquillamente alla qualificante) e ...mi hanno bloccato il conto per indagini! Mai capitato? Sapete di che tempistiche si parla e se mi devo preoccupare? ho già scritto una mail tanto per farmi sentire... vedremo
-
@Bethania capita a campione i conti vengono verificati, chissà perchè soprattutto quelli che vincono hai fatto bene a scrivergli, fatti sentire e non penso perderai più di 3-4 giorni, comunque non ti preoccupare che nessun book ha mai toccato il saldo reale dei giocatori
-
@enrico eh infatti guarda caso sempre se si vince .... d'altro canto non lavoriamo con delle onlus!! la vincita era da bonus ma aspettiamo pazientemente che si evolva. Peccato che visto il guadagno volevo ritentare con altri account ma guardo prima come si comportano con il principale
-
ragazzi forse ho una buona notizia..oggi un mio amico ha contattato la chat per chiedere se avesse fatto in passato la benvenuto e nonostante abbia piazzato una scommessa piu di un anno fa gli hanno consentito di fare la seconda parte della benvenuto (75euro) con le stesse condizioni (175 euro a quota minima 1.5) Vi consiglio quindi di chiedere in chat che magari esce la sorpresa
-
@samuraibetter Ho provato ora a chiedere all'assistenza, vediamo cosa rispondono
-
@samuraibetter mi hanno appena risposto quanto riporto
-
@anonymous provo a cancellarmi e a riscrivermi fra un po, vale la pena provare visto il bonus.....
-
@punter non è possibile cancellarsi e re-iscriversi. Una volta cancellato il conto non ti permetteranno più di iscriverti nuovamente con i tuoi dati
-
@punter lo sconsiglio
-
@anonymous infami!!!
-
@anonymous btw esorto comunque quelli che magari hanno fatto una scommessa tanto tempo fa (tipo 1 anno fa) a chiedere in chat come ha fatto il mio amico che magari cambiano la condizione
-
io non riuscivo ad entrare e li ho contattati, mi hanno chiuso il conto per inattività da piu di 3 anni, magari registrandmi di nuovo mi danno il bonus
vi tengo aggiornati -
Ragazzi siete sicuri che la guida sia giusta? Ho scommesso 175€ ma non ho ricevuto il bonus di 100€. Forse bisognava effettuare un'altra scommessa prima di questa da 175?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet