[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@claudio-ninjabet ciao ma i 75 su bet stars ti gli danno dopo aver fatto la prima scommessa ? io ho depositato 25 e ho fatto la prima scommessa
-
@daviduzzo29 i 75€ li ricevi dopo aver scommesso un totale di 175€. i 25€ di bonus invece li ricevi dopo la prima scommessa (di almeno 25€, come hai fatto tu) e li riceverai entro 36 ore dal termine della scommessa
-
buonasera, posso prelevare dal conto nel caso di vincita grossa oppure mi viene tolto il bonus?
-
@richemoro puoi prelevare senza problemi
-
ciao a tutti, ho fatto scommessa qualificante di 175, ora provo ad accedere al mio account betstars per proseguire nell'offerta di benvenuto ma sul sito mi esce un messaggio che mi dice che l'account è stato bloccato e di contattare l'assistenza tramite mail; ho scritto a betstars ma sono passati due giorni senza ricevere risposta... a voi è capitato? grazie a chi mi risponderà
-
@ninja777 è già capitato, non preoccuparti. leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3718/account-bloccato-su-betstars-appena-versato-i-175-euro
-
Ho sbagliato a giocare la prima giocata e non otterrò il bonus di 25 euro..però arrivando a 175 euro scommessi posso ottenere i 75?
-
@nonsoloninja si, puoi ottenere comunque la seconda parte del bonus giocando 175€ in tutto
-
@anonymous si su calcio,tennis e football
-
Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto. Ho completato l'offerta di Betstars, raggiungendo sul mio account 525€. Ho fatto una richiesta di prelievo poco dopo, ma stanotte mi arriva una loro mail, la quale per farla breve afferma che il mio prelievo è stato annullato poiché a loro pare inusuale questa attività di deposito e prelievo immediato. Cosa mi consigliate di fare? Attendere un po' di giorni e chiedere nuovamente il prelievo, o scrivergli qualcosa in particolare? Grazie mille
-
@Fucci96 puoi incollare il contenuto della mail? oscurando i dati personali?
-
@backscommesse ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@Fucci96 puoi incollare il contenuto della mail? oscurando i dati personali?
Hello,
Your recent withdrawal has been cancelled and the funds returned to your Stars Account.Could you please explain why you wish to withdraw your funds immediately after making a deposit?
We have an obligation to understand the reason for the movement of money on our site. We need to know this information so that we can comply with relevant rules and regulations on money laundering.
Your recent deposit and subsequent withdrawal is unusual, because we are not a bank or a money transferring service - instead, we provide online games. Unusual deposit and withdraw patterns require us to learn more about the situation.
We thank you for your understanding and cooperation.
Sincerely,
Stars Security
-
@Fucci96 Hanno il diritto di farti queste domande e di richiedere una motivazione per il deposito-prelievo abbastanza istantaneo ma con tutto il rispetto proporrei un'azione difensiva sulla stessa base, giocando con le loro stesse carte. Secondo me infatti puoi semplicemente dire che hai voluto rischiare per ottenere il bonus e in seguito alla vincita hai deciso di prelevare il tutto a causa di un imprevisto in famiglia e la fortuna ti ha baciato per la liquidità vinta. Allo sesso tempo, puoi tranquillamente far riferimento al diritto che hai di prelievo/deposito e dato che hai rispettato i T&C sei a disposizione per l'invio di possibile documentazione. Detto ciò concludi dicendo che stai riprovando a fare il prelievo poiché è mio diritto prelevare una mia vincita. Nella buona fede il conto non è una banca, continuerò a giocare ma in questo momento non posso far finta di niente e non effettuare il prelievo per una cosa molto importante e delicata.
Dear Stars Security,
I'm a new customer however I know the rules of your service and I think that you have the right to ask these informations.
For this reason, I'm available for clarification and I would like to emphasize that I have the right to withdraw my funds immediately after a win.
In fact, I have a personal problem and my withdraw isn't unusual because I'm a long term player and not a exploiter of bonus; in this moment my last win is a very gift from God and for this reason I want to withdraw, to help my family and continue to use your service.
I hope in your understanding and in my good faith. I'm available for any type of documentation or other that can help you.
Sincerely,
Fucci96 -
@backscommesse mi hai letto nel pensiero, era venuta anche a me quest'idea, ossia quella di scrivergli che avevo la necessità di pagare la retta universitaria
E poi per la traduzione..dovrebbero farti una statua! Invierò subito questo messaggio e riporterò eventuali aggiornamenti, grazie! -
@Fucci96 Speriamo che il tutto funzioni.. torno a studiare, ci sentiamo appena hai novità!
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@andrek2 sì, puoi fare più puntate, l'importante è che la prima in assoluto sia di almeno 25€
quindi @Anonymous se ne faccio più di una fino a raggiungere i 175 mi arriva poi lo stesso il bonus?
-
@andrek2 sì
-
@claudio-ninjabet ciao dunque se verso 150, e ottengo come da regolamento 25 di bonus, e poi scommetto 175 totali tra miei soldi e bonus ottengo il restante bonus da 75? oppure devo versare e scommettere 175 totali di tasca diciamo?
-
@manuelgio18 no, i primi 25€ di bonus li ricevi entro 36 ore dal termine della prima scommessa.
-
CIAO A TUTTI SONO NUOVO ED AVREI BISOGNO DI AIUTO STO INIZIANDO A NON CAPIRCI PIU NIENTE, DA QUANDO HO FATTO LA FASE PREMIUM...QUALCUNO MI AIUTA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet