[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@gen112 Certo, se ricevi i 10 bonus puoi sempre utilizzarli per piazzare scommesse, su betstars i bonus sono qualificanti. L'importante è che la prima scommessa sia a quota minima di 2, e di almeno 25 euro (non importa se comprendente saldo bonus o meno).
-
ciao a tutti io ho un conto pokerstars ho gia effettuato depositi ma sul conto betstars non ne ho mai effettuato e mai scommesso. posso ugualmente sfruttare il bonus?
-
Ciao @faffybet Sì, come è scritto nel primo messaggio se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars
-
buongiorno, ma l eventuale prelievo compromette l' annullamento del bonus?
-
@fabri90bet No, tuttavia è buona norma non svuotare il conto subito dopo aver depositato, ma aspettare di aver ricevuto ( e giocato) il bonus, e lasciare sempre qualcosa sul book, a meno di stringenti necessità. Sono semplici consigli ovviamente, ma per mimetizzarsi è meglio seguirli.
-
@passenger perchè mettendo caso si vincesse sempre sull book servirebbe almeno altri 275€ per bancare betfair
-
@fabri90bet Puoi gestire in autonomia i prelievi, non ci sono vincoli di questo tipo su betstars. Se le vinci tutte, e hai necessità di prelevare per bancare su betfair, ovviamente puoi farlo.
-
@passenger grazie mille!
-
@fabri90bet Figurati, buon gioco!
-
Sto per iniziare l'offerta William Hill, ma ho iniziato a sbirciare questa di Betstars e facendo qualche calcolo so di per certo che non riusciro' mai a completare l'offerta in tempi veloci. Volevo chiedere in quanti di vuoi sono riusciti a completarla e se mi potete dare qualche consiglio. Stavo pensando di fare tutto a colpi di 25 euro come suggerito, che dite faro' in tempo entro i 90 gg?
-
@chiara921 vai tranquilla.
-
ma alla fine quando ti sbloccano, ti ridanno tutto? Intendo dire:ti danno solo i soldi che hai messo sul conto o anche la Vincita che mi spetta per aver scommesso i 175 euro di bonus?
-
@matteoz tutto, le scommesse piazzate non possono essere cancellate
-
ATTENZIONE Chi ha già un account con pokerstar e gioca a poker e non ha mai scommesso con betstars,controllate nella scheda missioni che vi trovate questa offerta dei 175€ con tanto di contatore per raggiungerla!! per cui occhio che non servono nuove registrazioni,che tra l'altro se le fate risulteranno come errore 1200 e poi vi chiuderanno i conti cloni!!
-
Comunque noto sbagliati gli orari delle partite nell'oddsmatcher,stavo guardando le spagnole che li dice inizio 19:30 ma in realtà stanno già giocando ad esempio l'athletic bilbao
-
buona sera una domanda: ho effetuato l iscrizione oggi a betstars versando 25 euro (come detto anche nella guida che si poteva procedere anche in questo modo) ma mi è stato subito accreditato all istante un bonus di 10euro e non di 25 euro. ho sbagliato io in qualche cosa? grazie
-
buonasera!! bonus di benvenuto BETSTARS di 100 tot punto e banco a qualsiasi quota e liquidità??
-
@dado29 lo abbiamo scritto già nelle FAQ del primo post di questa discussione per gli orari dell'oddsmatcher ci diamo un'occhiata, ma stiamo già sistemando in questi giorni alcuni problemi
-
@ame ciao, non hai sbagliato niente, è un bonus aggiuntivo che stanno dando in questo periodo punta e banca assieme ai 25€ che hai depositato (scommetti quindi 35€) ed avrai un guadagno di 10€ in più
-
@vm24 consigliamo una quota non bassa, almeno 1.5 per non dare nell'occhio anche se non strettamente necessario. Per la liquidità, se fai una scommessa da 100 ti serviranno almeno 100 di liquidità, ma puoi dividere gli importi facendo scommesse più piccole (esempio una scommessa da 30, una da 40, una da 15 ecc)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet