[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@porchetta17 Hai fatto bene, quello è un bonus aggiuntivo;)
-
@Passenger ah ok! Quindi il bonus non richiede una puntata di 175€ ma di almeno questa cifra! Grazie mille per la delucidazione! Gentilissimo
-
@porchetta17 Per essere precisi richiede di movimentare (anche in più puntate) almeno 175 a quota minima di 2 (con la prima scommessa di almeno 25 per avere la prima tranche di bonus da 25), compreso eventuale saldo bonus. Facendo così hai automaticamente completato tutti i requisiti
-
@Passenger perfetto allora Grazie mille davvero per avermi risolto i dubbi
-
@Fucci96 ti annuncio con estremo dispiacere che, anche io sono entrato nel club del "mi hanno bloccato il prelievo". Sto valutando come proseguire ma ti sconsiglio vivamente di fare qualcosa tramite mail visto che non rispondono. A questo punto ti dico di giocare 100 € e bancarli ad un rating abbastanza elevato per non incorrere in troppe problematiche (perdite). Al massimo così loro vedranno che hai intenzione di giocare. Io ora come ora ho provato a prelevare una somma superiore a 350 € e sono stato bloccato tramite mail e i soldi sono tornati nel conto. Stanotte ho giocato alle slot con più di 500 euro e nonostante abbia perso 10€ tento di nuovo il prelievo. In attesa di novità, taggami quando sai qualcosa!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi,
Ho avuto anch'io la sfiga di vincere su Betstars e mi fa prelevare solo 175 sul totale. Quanto devo ripuntare esattamente per risolvere?
-
buonasera, vorrei sapere se c'è un limite di tempo entro il quale giocare i primi 25€ bonus (Ho versato 25 e ottenuto i 10€ di benvenuto, giocando 35 e ricevendo il bonus di 25)
-
ciao tutti! domanda..c'è un limite massimo di tempo dalla registrazione sul sito alla prima puntata, da rispettare per non perdere il bonus?
-
@giuseppe86 no, non c'è un limite di tempo. riportano solo il vincolo di 90 giorni dalla prima scommessa per raggiungere i 175€ totali puntati
-
@vitsr no, ma ti conviene giocarli subito per raggiungere i 175€ totali di puntata
-
@redalert73 punta altri 100€ e poi preleva
-
@anonymous grazie! oltretutto mi hanno accreditato subito 10€ ma per evitare sorprese punterò 35€ subito e poi il resto per un totale di 185€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Ho 433€ sul conto. Bastano 100?
-
@redalert73 sì
-
@anonymous Perdo 12€ con quota minima 4...
-
@redalert73 perchè quota minima di 4? ti basta puntare 100€ a quota minima di 1.50
-
@anonymous Appena puntato, mi serviva per essere sicuro di perdere su Betstars, è un errore?
-
@redalert73 è indifferente, anche se vinci su BetStars potrai prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet