[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@ptcsite80 Si, 150+25=175
I 175 devono essere saldo reale e NON saldo bonus
-
@Anonymous ok grazie, visto i problemi che molti hanno avuto, proverò ad iscrivermi caricando 25 euro alla volta e cercando sempre di perderli giocandoli a quote elevate.
Dovrebbe essere la strategia meno rischiosa no? Con i 25 euro di bonus iniziali mi ripago le piccole perdite per le qualificanti... Se per sbaglio ne vinco una, allora utilizzo le vincite per arrivare ai 175 euro di scommesse. Ovviamente le vincite valgono per raggiungere i 175 giusto?
L'obiettivo è arrivare ai 175 euro senza aver nulla sul conto e non doverli ritirare, se mi danno i 75 euro li scommetto e finisce li... -
@ptcsite80 vedi tu se puntare a quote alte o meno, sono rari i casi in cui hanno fatto storie per prelevare le vincite finali.
Comunque si, le vincite se le rigiochi concorrono al conteggio dei 175€ -
@Anonymous ma come si inviano i documenti per la verifica del conto? Non trovo niente sul loro sito.
Cmq intanto sono stato fortunatissimo ed ho trovato una quota a 3.00 con rating 100%
Municipal Limeno v Aguila (1) El Salvadoran Primera Division è ancora presente per chi volesse utilizzarla.In pratica la perdita è 0 relativamente ai primi 25 euro.
-
@ptcsite80 mandali qui: [email protected]
-
raga scommessa puntata il 15 set 2017
partita disputata 5 ore
ho trovato 75 euro di bonus ,devo attendere arrivera quello da 25 euro
oppure doveva gia arrivare quello da 25?io ho depositato i 175 euro e scomessi in un solo colpo
-
@Anonymous ok fatto grazie, ma almeno l'email di avvenuta verifica la mandano?
Questi comunque mi sembrano un po' campati in aria, di solito è la prima cosa che chiedono una volta registrati... -
@joee Attendi, ti arriverà a breve anche quello da 25€
-
@ptcsite80 certo ti rispondono informandoti che il conto gioco è stato verificato correttamente
-
@Anonymous ok grazie.
Domanda: questa notte all'una è finita la prima partita. Il bonus di 25 euro quando lo riceverò? Se guardo le missioni già compare correttamente che ho effettuato una scommessa di 25 euro... -
@ptcsite80 attendi almeno fino all'una di domani
-
Segnalo quota a 103.8% Targu Mures v Chindia Targoviste (1) Romania II 6.50 bancato a 6.00
Scommessi altri 25 euro con un guadagno di 0,95c ! -
@ninjigi Stesso messaggio anche a me, ma non ho ricevuto risposta. Ho contattatto l'assistenza e spero mi rispondano.
Ci sarebbe un problema se mi chiedessero la bolletta perchè il mio attuale domicilio è a 200 km dalla mia residenza. Mannaggia a loro, ho 200 euro in attesa. -
@sherlock stai tranquillo, basta una bolletta o un estratto conto! Io ho prima li ho contattati in chat e gli ho chiesti info volessero, dopo un po' mi è arrivata una email con le modalità e poi ho risposto li con i documenti. Sono stati molto rapidi, in giornata ho fatto tutto
-
Ciao ragazzi, scusate per la domanda che sicuramente vi hanno già posto...
allora io ho fatto la richiesta tramite paypal di prelievo di 354.75€, ma sono riusciti a prelevarne solo 175..gli altri come posso fare?
grazie mille -
@ermazzo betstars accredita immediatamente tramite prelievo una somma pari al deposito che è stato effettuato con il medesimo metodo di pagamento. La parte restante del prelievo viene elaborata a parte e ci impiega 24-48 ore lavorative
-
Amici di ninjabet, ho scommesso la prima partita qualificante che è risultata vincente. Ora sono in attesa delle partite su cui ho giocato i bonus. Conviene prelevare tutto alla fine o posso già prelevare la vincita della prima partita? Potrebbero annullare le scommesse fatte con i bonus?
-
@innodelperdersi puoi già prelevare non preoccuparti
-
Salve , mi ricollego per certi aspetti alla domanda dell'utente precedente.
Ho effettuato la scommessa di 175 euro a quota >1.50.
La scommessa è risultata vincente su betstar e quindi ora ho circa 400 euro sul conto betstar (300 vincita, 100 bonus)e poche decine di euro sul betfair, il che mi impedisce di bancare la scommessa per i bonus.Quello che chiedo è se si può prelevare solo la vincita dai soldi sul conto betstar.
Quando vado nella sezione di prelievo, con un messaggio , mi avvisa dicendomi che se cerco di prelevare non avrò più la possibilità di ricevere bonus sul deposito. Di quale deposito si tratta? Quelli casinò e gli altri, oppure si ritireranno questi già accreditati delle scommesse?Grazie anticipatamente per i chiarimenti
-
@nellollino il bonus che andrai a perdere non ha nulla a che vedere con il bonus benvenuto di 25+75 per cui preleva senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet