[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@marco-mark su Betfair potrai bancare solamente alla quota che vedi, non puoi bancare ad una quota superiore perché ti abbinarà prima quella disponibile.
Bancare alla quota attuale e poi utilizza la funziona 'Bancata Non Abbinata?' presente nel calcolatore
-
@Marco-Mark banca comunque la partita sfruttando tutta la liquidità disponibile, poi per il rimanente guarda nella pagina del calcolatore, trovi "Bancata non abbinata?", indica li la parte rimanente e così sei a posto...
-
@Anonymous in contemporanea
-
@anonymous grazie mille
-
@ptcsite80 grazie mille
-
Ma voi riuscite ad entrare nel sito?
-
@ginogonza ora si
-
@anonymous era in manutenzione
-
@hysteria è appena successo a me. Ho scritto all'assistenza, aspetto che mi rispondano. Hai risolto il problema?
-
Concluso alla grande la mia esperienza a Betstars
Ho caricato 25 euro alla volta ed ho giocato sempre a perdere, ho beccato diverse Surebet, una addirittura con +3,81 euro di guadagno con soli 30 euro (Scommesso a 3.50, bancato a 3).Ricevo il bonus di 75 euro e decido di giocarmelo a vincere puntando su questa partita di oggi Dinamo Sant Pietroburgo - Zenit San Pietroburgo (2) data a 1,20
Dopo 10 minuti lo Zenit in 10 e finisce 2-2, quindi non dovrò nemmeno richiedere i soldi, me li trovo su BetfairChiudo con un incredibile +99,04 euro! Fossero tutti così...
Ps. Per la cronaca visto che sopra se ne parlava, i 25 euro del bonus mi erano stati conteggiati nei 175 euro da scommettere!
-
Ma se mi dice che il limite non è stato impostato vuol dire che posso scommettere senza problemi?
-
@ninjateo dovresti impostarlo ma puoi provare comunque a scommettere e vedere se riesci.
-
ciao @ptcsite80 come hai fatto a trovare delle surebet? Grazie
-
@ieluzzi con l'oddsmatcher, questa settimana ne sono comparse un bel po', cmq ho visto in generale che spesso ci sono ottime quote!
-
Dove vedo il bonus su betstar?
Comunque ho scommesso senza problemi -
@ninjateo Viene sommato nel tuo saldo
-
Mi dice che il mio account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di una indagine di sicurezza
Tutto normale? -
@ninjateo sì, ogni tanto capita che Bestars faccia dei controlli sulla sicurezza. Entro qualche giorno ti chiederanno probabilmente dei documenti aggiuntivi tipo estratto conto, prova di residenza ecc.. se sei in regola non hai nulla di che preoccuparti, basta che gli dai quello che richiedono e ti sbloccheranno il conto
-
Ma il bonus quindi quando me lo addebiteranno? finiti i controlli?
-
@ninjateo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet