[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@timebet hai fatto la registrazione indicando paypal come metodo di pagamento e basta, senza inserire poi la carta?
-
@lucamattiacuore
Si, esatto, perchè? -
@timebet perchè non capisco quale possa essere il problema per cui non mi fa registrare..
-
ragazzi, nei giorni scorsi ho ricevuto questa mail da BETSTARS in merito ad un fantomatico bonus da 5 €, ma faccio davvero fatica a capire come attivarlo?
Qualcuno ha ricevuto qualcosa di simile ed è riuscito ad incassarlo?
premetto che ho già completato da tempo il bonus benvenuto di Betstars.
@Claudio-NinjaBet tu hai ricevuto qualcosa di simile ?
-
@Tarta_Ninja io ho ricevuto un bonus rimborso da 10€ oggi. comunque la tua offerta è semplice. basta scommettere 5€ a rating alto (qualsiasi quota) e riceverai un bonus da 5€ da giocare a rating alto (qualsiasi quota).
-
@Claudio-NinjaBet ah, ok! non trovando da nessuna parte i termini e le condizioni per la quota minima da scommettere, ho chiesto aiuto per evitare di beccarmi una sola....stile Eurobet
-
Ciao. Sul sito Betstars mi sono iscritto senza tutti i dati funzionali al prelievo. Questi, appunto, si inseriscono dopo. Mi chiedevo: dato che ho provato sin da subito a iscrivermi recandomi nella sezione prelievo, e non mi ha fatto registrare, non è che è necessario prima depositare per poi operare la registrazione completa?
-
@tnysum non ho capito bene la tua domanda... quali dati per il prelievo?
-
niente Claudio, grazie lo stesso, ci sono stati problemi perchè non ricordavo di essermi già scritto anni fa
-
Non trovo il contratto da inviare compilato per la convalida del conto... chi mi può aiutare. Ho scritto al supporto clienti, mi dicono che devo inviare il contratto firmato assieme al documento, ma non mi spiegano dove trovare il contratto... E' un ora che cerco nel sito ma niente.
-
@fonta78 manda una mail all'assistenza! Immagino che ti indicheranno solo di inviare i documenti per convalidare il conto
-
ciao @Claudio-NinjaBet , avrei una domanda da porti; io ho già un account su pokerstars ed ho provato a fare il login su betstarts con le stesse credenziali usate su pokerstars e mi fa accedere. Ciò significa che non posso creare un ulteriore account con i miei dati personali?
-
@speedy96 anche se hai un account con pokerstars dovresti riuscire a ricevere il bonus di betstars... conferma comunque con l'assistenza!
-
@Claudio-NinjaBet quindi posso tranquillamente usare l'account di pokerstars senza crearne un altro o no?
-
@speedy96 sì ma conferma con l'assistenza di betstars se puoi ricevere il bonus.
-
Ciao, oddio su questa sezione non scrivete da 21 giorni, mi devo preoccupare? Comunque nell'oddsmatcher bestsars risultano solo 3 partite con rating al massimo 65.66%, per cui facendo il calcolo anche considerando il bonus c'è una perdita. E' un malfunzionamento dell'oddsmatcher o cosa?
-
@francesco97 stiamo aggiornando anche betstars. ti avviso appena abbiamo finito.
-
@Claudio-NinjaBet Ah ok. Grazie
-
scusate ho letto questa cosa del limite e volevo la conferma prima di depositare. io mi sono registrato, poi sono andato dove dice "Imposta il limite cumulativo settimanale per le puntate" e ho salvato. ho messo 1000 per le scommesse sportive e mille per il poker. Adesso posso continuare senza problemi?
-
@beckham84 Io ho fatto così e ha funzionato tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet