[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet Ah ok. Grazie
-
scusate ho letto questa cosa del limite e volevo la conferma prima di depositare. io mi sono registrato, poi sono andato dove dice "Imposta il limite cumulativo settimanale per le puntate" e ho salvato. ho messo 1000 per le scommesse sportive e mille per il poker. Adesso posso continuare senza problemi?
-
@beckham84 Io ho fatto così e ha funzionato tranquillamente
-
grazie!!!!!!!!!!!!!!
-
Il documento entro quando deve essere inviato su Betstars?
Ho depositato i 20 euro su Betstars, e stavo per depositarli anche su Betfair per bancare, ma tranne che i dati personali e numero documento non mi hanno chiesto di inviare fotocopie documento, non è che non mi arrivi il bonus senza inviarlo? -
@rickyraimond invia subito i documenti a [email protected] così sei tranquillo
-
Perfetto grazie mille!! Invio subito
Aspetto una loro conferma prima di puntare i 20 euro? spero arrivi presto.. xche c'è una partita con rating alto.....
-
Arriva una notifica di accredito o mi ritrovo i 5 euro nel saldo?
-
@rickyraimond non c'è bisogno di aspettare la verifica del conto. i 5€ li troverai nel saldo.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti!!! Ho appena completato questa offerta. Appena ho provato a prelevare da Betstars il sistema mi dice che se ritirerò i soldi non potrò più usufruire dei bonus. Come posso fare poi per sfruttare quelli che eventualmente posterete tra i ricorrenti?
-
@Fanx hai un bonus nel saldo? non hai già puntato e bancato il bonus?
-
@Fanx non vorrei che fosse il bonus riguardante il poker! Controlla bene era capitato anche a me
-
@Claudio-NinjaBet @Liuke Ho prima puntato e bancato 20€ come da vostre istruzioni, poi ho puntato e bancato i 5€ di bonus a quota 1.28 per cui la somma è diventata 6.40.
-
@Fanx quindi non hai altri bonus attivi. deve essere qualcosa sul poker.
-
@Claudio-NinjaBet Come faccio a vederlo? Più che altro vorrei evitare di non poter ricevere i bonus
Ecco cosa visualizzo:
Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.
Voglio procedere con il prelievo.
Per continuare a usufruire dei bonus attualmente disponibili per te, chiudi questa finestra in modo da annullare la richiesta di prelievo.
Hai diritto ai seguenti bonus:Stars Freeroll Reload Ticket – Giugno 2017 I
-
@Fanx scrivigli una email. Rispondono sempre velocemente
-
@Claudio-NinjaBet Gli chiedo di poter prelevare e di evitare di escludermi dai bonus?
-
@Fanx non ti escludono dai bonus perchè prelevi. chiedi che bonus hai attivo e che perdi se prelevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet