[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Arriva una notifica di accredito o mi ritrovo i 5 euro nel saldo?
-
@rickyraimond non c'è bisogno di aspettare la verifica del conto. i 5€ li troverai nel saldo.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti!!! Ho appena completato questa offerta. Appena ho provato a prelevare da Betstars il sistema mi dice che se ritirerò i soldi non potrò più usufruire dei bonus. Come posso fare poi per sfruttare quelli che eventualmente posterete tra i ricorrenti?
-
@Fanx hai un bonus nel saldo? non hai già puntato e bancato il bonus?
-
@Fanx non vorrei che fosse il bonus riguardante il poker! Controlla bene era capitato anche a me
-
@Claudio-NinjaBet @Liuke Ho prima puntato e bancato 20€ come da vostre istruzioni, poi ho puntato e bancato i 5€ di bonus a quota 1.28 per cui la somma è diventata 6.40.
-
@Fanx quindi non hai altri bonus attivi. deve essere qualcosa sul poker.
-
@Claudio-NinjaBet Come faccio a vederlo? Più che altro vorrei evitare di non poter ricevere i bonus
Ecco cosa visualizzo:
Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.
Voglio procedere con il prelievo.
Per continuare a usufruire dei bonus attualmente disponibili per te, chiudi questa finestra in modo da annullare la richiesta di prelievo.
Hai diritto ai seguenti bonus:Stars Freeroll Reload Ticket – Giugno 2017 I
-
@Fanx scrivigli una email. Rispondono sempre velocemente
-
@Claudio-NinjaBet Gli chiedo di poter prelevare e di evitare di escludermi dai bonus?
-
@Fanx non ti escludono dai bonus perchè prelevi. chiedi che bonus hai attivo e che perdi se prelevi
-
@Claudio-NinjaBet Ho chattato con un operatore. Mi ha detto che se prelevo non sarà possibile usufruire del bonus relativo alla promozione in atto (Stars Freeroll Reload Ticket – Giugno 2017 I). Per le future invece avrò possibilità di sfruttarle
-
@Fanx ok
-
Proprio ieri avevo intenzione di iniziare questa promo; mi sono iscritto, ho inviato i documenti per la verifica, ho modificato pure i limiti di deposito, ma non riesco a depositare: ho provato con PayPal un bel po' di volte, ma una notifica su Betstars mi avverte che la transazione non va a buon fine... Ogni volta ricevo anche una mail in cui vengo avvertito che ulteriori tentativi non andranno a buon fine. Ho provato due volte a scrivere al contatto email deputato a queste problematiche e, fino ad ora, non ho ricevuto nessuna risposta.
Perciò vi chiedo:- da cosa può dipendere questo problema?
- se non riesco a risolvere questo problema in tempi brevi, c'è il rischio di andare incontro a un esclusione dal bonus?
-
@IlRaffo87 per il motivo attendiamo l'assistenza. sicuramente risolveranno e potrai sfruttare il bonus.
ma la tua email su paypal coincide con quella sul conto betstars? magari è per questo motivo. -
@Claudio-NinjaBet, dall'assistenza mi hanno risposto che il mio ID PayPal risultava associato ad un altro account Stars: in passato, avevo utilizzato le mie credenziali di PayPal per effettuare un deposito su un conto Pokerstars di un amico e per questo, quasi sicuramente, non riuscivo a finalizzare correttamente l'operazione. Avevo chiesto al mio amico di poter verificare il suo conto, per poter eliminare PayPal dai suoi metodi di pagamento, ma pochi istanti fa mi hanno risposto nuovamente dall'assistenza e mi hanno comunicato di aver fatto delle modifiche affinché potessi utilizzare correttamente PayPal.
Adesso rimango in attesa del bonus -
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere solo una cosa in relazione a questa scommessa. Sulla guida di Ninjabet è riportato: "Ti consigliamo di depositare con Paypal perchè l’importo minimo per il prelievo su carta di credito è 95€.", quindi se non uso Paypal devo prelevare almeno 95 euro per effettuare un prelievo, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet