[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@sparco aspetta che ti rispondano, purtoppo non hai alternative per ora
-
@anonymous secondo me non mi risponderanno mai, ho minacciato di andare dalla guardia di finanza
-
@sparco avendo l'account bloccato non riesco neanche a chiudere il conto
-
Questo post è eliminato! -
@sparco a questo punto inizio a preoccuparmi pure io, anche io ho ancora l'account bloccato e non ho ricevuto ancora alcuna email... io ho puntato sul clasico che ci sarà sabato e l'ho anche bancato... però non ho tenuto il codice aams della scommessa e ormai avendo il conto bloccato non riesco a recuperarlo. Non immaginavo con questa offerta si corresse un simile rischio..
-
@sparco se il conto è bloccato come fai a sapere che ti hanno ridato solo 175 e non le vincite della scommessa?
-
Ho caricato 25€, effettuato la prima scommessa. Dopo 3 giorni anzichè accreditarmi il 100% come bonus (quindi 25€) me ne hanno dati soltanto 10€.
Che faccio? -
@vanni93 i 10€ sono in più. riceverai anche i 25
-
@claudio-ninjabet
ma ho già avuto 10€ subito dopo la registrazione e li ho giocati. Poi ho caricato 25€ e li ho giocati; adesso aspettavo i 25 bonus ma ne ho 10. Tutto normale? -
@vanni93 forse è un altro bonus aggiuntivo. puoi contattarli per sicurezza.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@vanni93 forse è un altro bonus aggiuntivo. puoi contattarli per sicurezza.
ho trovato l'inghippo, sono rimasto fregato
"Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta."
Avendo effettuato la prima scommessa con i 10€che mi hanno dato, in teoria non ho diritto al bonus del 100% fino a 25€ -
Ciao, volevo sapere se quello che ho fatto va bene, allora io ho caricato 25 su betstars e ho puntato 35 (25 caricati+10 bonus deposito) e ho bancato per 35 su betfair, va bene? o bastava bancare per 25?
Poi un chiarimento, nel foglio excel nella colonna metto 25 o 35? -
ciao a tutti, ho una domanda che può sembrare stupida: purtroppo ho vinto la scommessa qualificante e perso la relativa responsabilità...ora per sfruttare il bonus vorrei prelevare la vincita su betstars per poter bancare il bonus su betfair, secondo voi posso o dite che si insospettiscono e bloccano? purtroppo non ho molta disponibilità ma di solito le becco le partite
-
@taccio96 Ciao, hai fatto bene, effettivamente hai untato 35 euro (anche se 10 di bonus) quindi dovevi bancare per 35. Nella colonna metti 25 pagato e 10 di bonus.
@ivanacio Ciao, puoi farlo, anche se personalmente ti consiglio di provare a depositare su betfair. Betstars, soprattutto all'inizio dei conti, è più suscettibile con chi deposita e preleva immediatamente, nonostante poi sia uno dei più veloci nel pagamento dei prelievi.
-
Ma dei 175 euro da giocare a quota minima 2,vengono conteggiati anche i 25 bonus (naturalmente se si giocano a quota minima 2)
-
-
Scusate ma il bonus può essere giocato a qualsiasi quota?
-
@sandroo93 sì, ma consigliamo almeno 1.50
-
Salve, ho letto che ci sono stati alcuni problemi con questo sito. Pensate che posso investire in questa promo oppure no? e passare ad altro
-
@liaich direi proprio che BetStars in questo momento sta dando, oltre a una grande benvenuto, un sacco di bonus.
io proverei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet