Questione Betaland
-
@Alexthor alla fine ho risolto minacciando azioni legali, la somma mi è stata corrisposta un paio di ore dopo, nonostante la solita risposta che "stavano lavorando duramente e ripristinando la piattaforma di gioco", ma non avevano ancora sistemato la questione rimborsi
-
Qualcuno ha aggiornamenti? Ormai sono diverse settimane che il sito è in down
-
Il sito è operativo , e se non sbaglio c'è pure un bonus benvenuto di 50 euro.. confermate?
-
@Attila999 basterebbe andare su betaland.it per vedere che il sito è down
-
@LulzSec il sito è attivo. @Attila999 mi sono loggato e funziona
-
@LulzSec da dove lo vedi che è down se a me va perfettamente ?
-
@NinjaBeppe @Attila999 cos? Davvero?
A me non carica più da penso un mese
edit: da cell mi va, wtf -
@NinjaBeppe appunto! Ma è da un po’ che lo vedo online in realtà.. ho letto qualche post in giro per il web che c’è ancora la promo attiva (come quella in guida) inserendo un codice promozionale.. qualcuno può confermarlo?
-
@LulzSec cancella la cache
-
@Attila999 lol già fatto
Quando qualcosa non va provo in mod anonima, se nemmeno lì funziona caches e co non c'entrano nulla -
@LulzSec prova ad accederci scrivendo Betaland da Google e da lì entri sul sito ..
-
@Attila999 già provato, usando il cell come hotspot mi va, ma che cazz hahaha
-
Non che mi lamenti, ma sapete dirmi perché Betaland mi ha dato due volte il bonus benvenuto ?
-
Questo post è eliminato! -
@AleCela non lo so ma se cancelli gli screen col tuo nome e cognome magari è meglio
-
@AleCela sono bug ti è andata di lusso. Cancella il nome dagli screen
-
@cinghialeansioso Hai ragione, non mi ero accorto che comparivano nome e coognome
-
@NinjaRaiden Non mi ero accorto che comparivano nome e cognome, chiedo scusa
-
scusate non ho ben capito se per ricevere il bonus su Betaland posso depositare semplicemente tramite Postepay
-
@Mbare-Merkel si, puoi usare quella carta senza problemi e riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet