Questione Betaland
-
@Attila999 già provato, usando il cell come hotspot mi va, ma che cazz hahaha
-
Non che mi lamenti, ma sapete dirmi perché Betaland mi ha dato due volte il bonus benvenuto ?
-
Questo post è eliminato! -
@AleCela non lo so ma se cancelli gli screen col tuo nome e cognome magari è meglio
-
@AleCela sono bug ti è andata di lusso. Cancella il nome dagli screen
-
@cinghialeansioso Hai ragione, non mi ero accorto che comparivano nome e coognome
-
@NinjaRaiden Non mi ero accorto che comparivano nome e cognome, chiedo scusa
-
scusate non ho ben capito se per ricevere il bonus su Betaland posso depositare semplicemente tramite Postepay
-
@Mbare-Merkel si, puoi usare quella carta senza problemi e riceverai il bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
-
salve, chiedo agli esperti, se ho fatto una scommessa usando il dutcher mettiamo 100 , però nella contropuntata ho potuto mettere solo 50, i 50 che devo ancora contropuntare visto le diverse quote degli altri siti, posso bancarli?
-
@maxfan69 si, puoi o bancarli, o coprire quella parte con una contropuntata ad un'altra quota, se ci indichi i dati esatti possiamo aiutarti meglio
-
posto qui?
-
@maxfan69 si, posta pure qui
-
Shanghai East Asia v Wuhan Zall, Gd puntata 3.25, ma a quota 1.42 su mb mancano 50€ da contropuntare, spero essermi spiegato... scusate ma non riguardava betaland non sapevo dove postare
-
@maxfan69 non ci risulta molto chiara la situazione, puoi dirci esattamente quanto hai puntato e a che quota sul book 1,e quanto e a che quota avresti dovuto puntare sul book 2, e quanto hai effettivamente puntato? se riesci postaci lo screen con la giocata in questione nel calcolatore
-
book 1 130 a q 3.25
book 2 invece di 298 , solo 248 a q1.42
manca 50 -
@maxfan69 ok perfetto cercha su un'altro bookmaker la quota dell'esito che dovevi puntare a quota 1,42, e ci punti sopra il risultato che ti esce da questa divisione: 71/quota che trovi per quell'esito, e ci punti sopra il risultato che ti esce, se ad esempio trovi una quota a 1,37, dovrai puntare su quella quota 71/1,37=51,82 che arrotondi a 52€
-
@Chomp96 grazie, sei stato preciso, ora provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet