[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
AAA Problema:
Espongo la situazione: ho puntato 20€ su Roma-Real Madrid (27/11).
Mi è stato accreditato il bonus di 10€.Ora, erroneamente (facendo male il conto dei giorni) ho scommesso il bonus su una partita (Rayo Vallecao - Eibar) che si disputerà il giorno 30/11 alle ore 21:00... Dai T&C sembra che il termine ultimo per scommettere il bonus, per me, fosse questa sera, giusto? C'è qualcosa che posso fare? Tipo effettuare una puntata, per controbilanciare la bancata e, il bonus perderlo?
-
@thewolf6 puoi annullare la bancata/contropuntare la puntata, purtroppo il bonus verrà perso e con esso l'eventuale saldo bonus residuo
-
@Davide sono mona eh... ecco cosa vuol dire Ninjare mentre si è in Aula a seguire una presentazione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Su Betflag dove trovo la modalità CashBack? (ammetto di non averlo mai fatto) ... è il tasto con su scritto "MoneyBack"?
-
@thewolf6 si è quello
-
Menomale che per qualche assurdo motivo giocano Astana-Dinamo Kiev alle 16.50 di oggi
-
@jirobai ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Menomale che per qualche assurdo motivo giocano Astana-Dinamo Kiev alle 16.50 di oggi
Sai adesso la sono le 19.30 Quindi le 21.50 ora locale è un buon compromesso per tutti
-
Ehm....io devo aver sbagliato qualcosa, ricevuto il bonus, giocato una volta è vinto, rigiocato la seconda volta 10 euro come da guida, perso, ma mi ha tolto anche la vincita della prima scommessa però. Come mai?
-
@roxlondon la seconda scommessa che hai fatto con il bonus si è conclusa entro le 48 ore di scadenza del bonus stesso?
-
@Chomp96 Allora, ecco qui il riepilogo: qualificante aek-ajax del 27/11 ore 18 e 55, prima scommessa bonus porto-schalke del 28/11, seconda scommesse bonus Zurigo-larnaca del 29/11 ore 18 e 55. Dove ho sbagliato?
-
@roxlondon probabilmente per questione di minuti hai sforato le 48 ore, prova a contattare eventualmente la chat a riguardo e chiedi di farti controllare gli orari delle scommesse e se si sono concluse entro le 48 ore, la tua situazione è al limite
-
@Chomp96 Cavoli io sono andato tranquillo pensando che le 48 ore fossero effettivamente 2 giorni fino alle 23 e 59, non credevo fossero così matematici...proverò a contattarli ma dubito di aver ragione
-
Comunque chiedo gentilmente che venga ben specificata questa cosa sulla guida, in quanto credo di non essere stato l unico a sbagliare. La guida dice 2 giorni dalla accredito, ma sarebbe meglio dire 48 ore ESATTE dalla accredito
-
@roxlondon vabbè però nn è la prima volta che accade..perché, se c’e Scritto entro 2 giorni, non si giocano ad esempio partite del giorno successivo per togliersi tutti i problemi?
-
@loopsa La prima ok, ma la seconda? La prossima volta gioco direttamente 20 euro come ho sempre fatto. Stavolta per pigrizia non ho depositato e avevo solo quei 10 sul conto, mi è entrato il rollover e c è stato l errore, del quale non mi sento del tutto responsabile...anche lo staff può sbagliare, siamo umani....
-
@roxlondon ti faccio notare che è scritto nei loro t&c "2 giorni":
e comunque 2 giorni = 48h
-
@roxlondon bastava giocare subito 20 euro su una partita del giorno dopo..rollover finito (perdi al massimo 20 centesimi in più)
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi la scomessa mi è andata bene ma non mi tornano i conti, su betflag ho scomesso su exchange ho sbagliato?
-
@nik97 no hai fatto bene, dovevi bancare sull'exchange di betflag, se vuoi puoi postarci la giocata che hai fatto e vediamo se ce qualcosa che non torna
-
errore di calcolo, grazie mille per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet