[esclusiva] Betclic - Piazza una tripla su qualsiasi match del 5° turno: se non sei fortunato ti regaliamo noi la prima tripla di giornata!
-
@Link 1,5
-
@Link ma hai giocato senza bancare?
-
@loopsa si perchè ieri purtroppo non ho fatto in tempo a piazzare la multipla, quindi essendomi rimasto solo oggi me la sono giocata, ma ovviamente mica poteva andare bene per una volta
-
@Link potevi bancare la prima piuttosto e giocarti la seconda e la terza in contemporanea no?
-
@loopsa si ma a quel punto credo che il profitto si sarebbe comunque andato a far friggere bancando le altre due in contemporanea, invece puntavo sul fatto di vincere la prima ed eventualmente bancare le altre due..
-
Ho ricevuto il bonus, ma oltre al rollover 3x, si deve giocare in multipla? Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus.
-
@joseff70 solitamente betclic lo scrive ma nella realtà non lo applica, ergo puoi giocare anche in singola
-
@alles1997, ok grazie
-
ragazzi io ho vinto la multipla ,sto apposto cosi? mica devo rigiocare l'importo vinto?
-
@giovy a posto direi
-
@loopsa ho perso su betclic, quindi non posso confermarti per la 5 euro
-
Alla fine non era profittevole, c'ho rimesso € 1,97. Queste offerte sulle multiple continuano a non convincermi.
-
@DavidOz noooooo vabbè ora provo io
-
@giangigi68 come hai perso questi soldi?
-
@giangigi68 credo che tu non abbia capito come funzionano.. io ci ho guadagnato 4 euro puliti quasi
-
@giangigi68 Non è vero che non era profittevole io ci ho tirato fuori 2,6€ dopo aver rigiocato il bonus (tra l'altro non ho neanche completato il roll over e ho prelevato comunque) forse hai commesso qualche errore nel giocare la multipla
-
Forse non ho capito il calcolo. La tripla l'ho vinta per € 22,71 (puntati € 5), e ho bancato per un totale di € 19,68, ma se tolgo la puntata mi da' - 1,97.
-
@giangigi68 e allora hai scelto quote sbagliate... O non sai usare il moltiplicatore... Avevi impostato in RF 5/5?
-
@DavidOz Credo proprio di non aver capito il calcolo, il profit tracker forse mi sta traendo in inganno.
-
@giangigi68 fai il conto a mano fra vincita e perdita delle bancate... Se stai sotto , come detto prima, o le quote si sono sballate troppo, o hai sbagliato a impostare il multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet