[esclusiva] BETSTARS 50% fino a 250€ - 250MAX
-
Ragazzi per una volta mi è arrivata un' esclusiva decente, domani vi faccio sapere com'è andata
-
Domanda è arrivata anche a me questa email, in chat l operatore ha detto che non è sicuro ma crede che il bonus sia vincolato al casinò, voi la avete fatta lo confermate?
In caso sia sfruttabile tra betfair e bet star che budget serve per completare l'offerta? -
@Mmelo confermiamo che non è vincolato devi depositare 500€, e poi rigiocare 750€ a quota minima (consigliata) di 1.50.
Se vuoi fare tutto in poche operazioni, servono almeno 800-100€ -
600 di budget disponibile, non posso depositare 500 e piazzare scommesse da 25euro a quota alta, almeno 3 in modo da perdere su betstar e man mano che (si spera) sposto i soldi su betfair aumento la posta? Ho combino un macello dividendo gli importi in tante scommesse?
-
@Mmelo Puoi depositare meno di 500€ volendo, ma non hai la certezza di perdere giocando a quota alta. In ogni caso vincendo potresti anche prelevare le vincite e trasferirle su betfair, non hai un rollover da rispettare per questo bonus. Il budget indicato quindi era quello massimo, volendo appunto concludere con 2 scommesse massimo
-
Provo a fare come ti ho detto, e cerco di prendere tutto il bonus.....con la sfortuna che ho, vinco a quota 4 in tal caso inizio a puntare a quote ridicole fino a poter prelevare
Mettere meno avendo i soldi non mi sembra sensato, quando mi ricapita un offerta cosi
Comunque grazie allo staff e agli utenti per gli aiuti e tutto ciò che condividete sul forum -
@Mmelo ha detto in [esclusiva] BETSTARS 50% fino a 250€ - 250MAX:
Provo a fare come ti ho detto, e cerco di prendere tutto il bonus.....con la sfortuna che ho, vinco a quota 4 in tal caso inizio a puntare a quote ridicole fino a poter prelevare
Mettere meno avendo i soldi non mi sembra sensato, quando mi ricapita un offerta cosi
Comunque grazie allo staff e agli utenti per gli aiuti e tutto ciò che condividete sul forumSe vinci a quota alta (possibile) è un problema
-
Ma consigliano di scommettere almeno a 1,50 anche a quelle quote Non c è la faccio a bancare se vinco la 1.....quindi o aumento la possibilità di perdere e sperare di perdere le prime 2/3 scommesse....oppure devo puntare a quote molto basse per poter bancare, e considera anche che perdere sul book dovrebbe essete meglio..
-
@Mmelo ha detto in [esclusiva] BETSTARS 50% fino a 250€ - 250MAX:
possibilità di perdere e sperare di perdere le prime 2/3 scommesse
Se vinci?
-
Rifacendo i conti usando gli strumenti dovrei farcela col mio budget a giocare e bancare tutto il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet