Comunicazione Importante - Sky Bet si unisce a Stars Group
-
Per chi ha skybet e non betstar
https://www.betstars.it/sites/100-bonus/skybetv2/
Che dite: si riesce a sfruttare o non conviene fare multiple di 250 euro a quota 3 per un rimborso di 25 euro? -
Voi vi ritrovate il saldo corretto su Skybet?
A me è arrivata l'email che ho ancora, per esempio 300€ su Skybet ma entrando sul sito vedo un saldo inferiore. Forse non è aggiornato correttamente il saldo dell'email?
Voi prelevate tutto subito?
Grazie! -
@Nio nell'estratto conto vedi qualche movimento strano? forse era sbagliato l'importo scritto nella mail, a meno che tu non sappia per certo che era giusto, in quel caso contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 Nessun movimento strano, li ho contattati e mi hanno detto che il valore del saldo scritto nell'email non è quello della data indicata nell'email ma che non sanno di preciso a quando risale...facendo due conti è possibile e mi tornerebbero anche i conti, volevo sapere però se anche a voi è successa la stessa cosa (in particolare se avete fatto movimenti a fine ottobre o novembre e il saldo indicato nell'email è diverso rispetto a quello che vi ritrovate sul conto)
-
ciao ragazzi, ma per chi è registrato su sky e betstars mi devo cancellare da skybet seguendo il link della email o meglio di no? tanto ormai ho gia prelevato tutto
-
@mataleon se hai prelevato non serve chiudere il conto, lo faranno direttamente loro
-
Quante mail ci vorranno prima che capiscano che sono già registrato a betstars ed a altri 20 siti? non ne posso piùùùùù!
-
Essendo nuovo non mi sono ancora registrato su Skybet ma vedo che non mi sono perso nulla...insomma la mia carriera non parte spezzata
-
@AleRonin Eppure non dimenticherò mai questo sito, (a parte betfair) skybet è stato il mio primo book su cui mi registrai tempo fa per la mia prima benvenuto, il primo book non si dimentica mai, i miei primi 25€! Skybet resterai sempre nel mio cuore, riposa in pace!
-
salve, che succede per le scommesse pendenti? Avevo in ballo una antepost sulle vincenti Liga, Serie A, Bundesliga e Premier.
ricordo che nella mail garantivano la copertura delle pendenti oltre il periodo di attività del sito, ma non ho piu in memoria le precedenti mail, quindi vorrei capire cosa posso fare, perchè, ahime, l'antepost sta andando bene e non vorrei pentirmi di averlo giocato su skybet piuttosto che su un altro book. -
@simo_billy dovrebbero comunque pagarti la vincita a mezzo di bonifico bancario, contatta l'assistenza di skybet però per avere maggiori dettagli
-
mi sono collegato al sito betstars e ho visto che la fusione skybet e betstars è definitivamente avvenuta......c'è da stare tranquilli? nel senso che skybet era famoso per le limitazioni facilissime (io ero stato limitato a puntata max di 2€ dopo aver fatto la benvenuto e solo due maggiorate in 4 mesi), al contrario di betstars.....come si comporteranno adesso?
-
@protec20 a meno che non venga a dircelo @SpiaSkybet in persona dubito che possiamo sapere le nuove politiche che forse adotteranno
-
Ehm ragazzi, hanno già iniziato a bloccare xD
Betstars non dava mai problemi, ma questa settimana è iniziato il blocco delle promo sport. -
@fran-3 Che intendi con blocco delle promo sport?
-
@SunPipe Intendo essere interdetti dalle promozioni, senza preavviso e senza spiegazioni. Classico.
-
@fran-3 Arrivata la mail?
-
@SunPipe No, non si sa perchè, ma è stato comunicato in chat.
-
@fran-3 Capito
-
Bella roba ! Andiamo bene...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet