[duplicata] Dubbio su conto Skybet
-
Skybet come oramai sia noto a tutti si unirà al gruppo betstars. Nell'email sono state inserite due date significative:"Ti informiamo che dal giorno 5/12/2018 non sarà più possibile effettuare depositi e dal giorno 18/12/2018 non sarà più possibile piazzare scommesse o utilizzare i giochi del Casinò sulla piattaforma skybet.it."
Ora mi chiedevo se io chiedessi la chiusura del conto avrei l'esclusione da tutti i siti aams, oppure mi chiuderebbero solo il conto Skybet?
Nel caso non voglia chiudere il conto che fine faranno i miei soldi? Devo per forza prelevarli oppure il sito tornerà attivo dopo la fusione con l'altro book e quindi potrò tornare a scommettere? -
@AsterAsterix penso che convenga ritirare tutto o chiudere il conto, che farsi portare i soldi tra account rischi problemi
No.ti chiudono solo quello comunque, a me dispiace parecchio avevano alcune quote super
-
@sine-nomine ho paura che chiudendo quello possa avere problemi con altri conti ecco perche magari chiedevo alla staff se sapesse qualcosa
-
io ho 3,3 euro sul conto... li devo giocare per forza?
il sito è già stato tolto da oddsmatcher e dutcher... -
richiedo il vostro consiglio su @Anonymous @Chomp96 come ci dovremmo comportare
-
ma è arrivata a tutti questa mail?
-
@protec20 penso di si
-
si anche a me.. preleviamo tutto e amen? io però non ho capito se dalla fusione ne esce un sito nuovo e diverso a cui ci possiamo iscrivere nuovamente..
-
@sim2704 stessa situazione anche io, 6€ che non posso prelevare e niente odds e dutch
-
@AsterAsterix come scritto nella loro comunicazione sarà sempre possibile accedere al conto per poter prelevare, personalmente preleverei tutto senza fare altro alla fine non cambierebbe niente, ovviamente se chiudi il conto non avresti nessuna autoesclusione, in ogni caso era già aperta una discussione qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15073/comunicazione-importante-sky-bet-si-unisce-a-stars-group
-
@Aragorn1992gb mi sa che dovremo calcolacele a mano..
Qualcuno ha qualche surebet da suggerire?
Però visto che chiudono potevano lasciar prelevare qualsiasi importo... sti str...zi!
-
@sim2704 se chiedi la chiusura conto potrai prelevare tutto ciò che hai sul conto....o sbaglio? anche i depositi non puntati
-
@Chomp96 più che altro è che non vorrei lasciargli neanche un centesimo e dover giocare schedine inutili per poter prelevare mi sembra assurdo da un sito del cavolo come il loro
-
tanto che mi odiano che non ho ricevuto neanche l'email di chiusura
-
mazza che problemi che vi fate per puntare 6 euro ... cosa ci perdete 20 centesimi ???
prendete una partita a caso e puntate/bancate , a che vi serve l' oddsmatcher ???
-
@Barcollo se fosse per me neanche mezzo centesimo gli lascerei
-
@Barcollo @Aragorn1992gb li ho contattati via chat. Mi hanno forzato il prelievo per l'importo inferiore ai 10 euro.
-
@sim2704 dopo provo pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet