[duplicata] 500 euro al mese???
-
Salve, vorrei iniziare premettendo che fino ad ora mi sono trovato benissimo con ninjabet perciò non escludo che il non riuscire ad ottenere questi famigerati 500 euro al mese possa essere un mio errore.
ho finito tutti i bonus di benvenuto e dunque ho iniziato con i ricorrenti, però ho notato che non riesco ad ottenere più di 100/200 euro al mese nonostante non ne perdo nemmeno uno. la mia domanda perciò è questa: sono stati mesi di magra per i bonus giornalieri oppure il guadagno è questo e i 500 euro al mese si ottengono solo abbinandoli ai benvenuto? grazie. -
@LORENZ95 non era necessario aprire una nuova discussione per questa domanda, c'è una intera sezione dedicata a tutti i guadagni degli utenti, in cui ogni mese vengono testimoniati i guadagni https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
È vero che novembre è stato un mese un po' più basso rispetto alla media, ma fare più di 200€ tra ricorrenti ed esclusive non sarà così difficile nei prossimi mesi
-
@LORENZ95 fino a 500 euro al mese, che poi sono tarati in base alla bravura, impegno, esperienza e studio.
C'è chi nello stesso arco di tempo ne raccimola la metà e riesce a fare tranquillamente il triplo.Tutto è relativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet